:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::oook:
Visualizzazione Stampabile
poveri merdazzurri però, potevano godersi un anno di trionfi invece è tornato Zlatan a San Siro :cry::cry:
fallito a Sacchi mi sembra un pò esagerato.......i veri falliti cosa devono fare....spararsi?
capisco che una persona può essere antipatica.......ma almeno essere obbiettivi...........:wink_:
Anch'io non sopporto nella maniera più assoluta Mourinho.....sono autorizzato ad etichettarlo in tanti modi....ma non posso dire che è un fallito.......almeno nel senso "comune" del termine...............:biggrin3:
Se Sacchi è un fallito, Lippi cos'è ???????????????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ha vinto solo col supermilan, poi? Nazionale, Atletico madrid, Milan 2 e Parma 2 sono tutti fallimenti uno dietro l'altro, s'è beccato pure un 6-0 della juve di lippi a san siro o sbaglio? Mourinho è una testadicaxxo, am anche un grandissimo allenatore, sacchi solo la prima
Un campione del mondo
[QUOTE=Anacleto68;3799847]Ha vinto solo col supermilan, poi? Nazionale, Atletico madrid, Milan 2 e Parma 2 sono tutti fallimenti uno dietro l'altro, s'è beccato pure un 6-0 della juve di lippi a san siro o sbaglio? Mourinho è una testadicaxxo, am anche un grandissimo allenatore, sacchi solo la prima
I denigratori di Sacchi sanno solo dire questi argomenti.
Se vale per Sacchi aver vinto "solo" per i nomi perchè non vale per Mourinho??
Per quanto riguarda la Nazionale tra lui e Lippi la differenza è solo per due errori dal dischetto di Baggio e Baresi................
Quando ha allenato Parma 2 e Milan 2.......la "rivoluzione di come si dovrebbe giocare a calcio, soprattutto in Italia, era già COMPIUTA..............
Vorrei avere almeno un conto corrente di uno di questi falliti...
http://www.calcioline.com/wp-content...ine-nuovo1.jpg
http://static.calciomercato.it/image...igo_sacchi.jpg
è anche quello che ha ottenuto il peggior risultato dell?Italia ai mondiali.....peggio anche della famosa Corea.......in quell'occasione una partita del girone la vincemmo e si pareggio con la grande Russia dell'epoca......................:biggrin3:
quotone
ma mi dà fastidio vedere Sacchi "insieme" a Moggi.......calcio e anticalcio.............