Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alepeo
si proprio quello....:rolleyes::rolleyes:
-
-
A parte che Davide è un pò di parte .... in ogni caso era prevedibile che questi nuovi modelli Norton sarebbero piaciuti al popolo delle Bonnie, Thruxton. Propongo comunque a Davide di tenerci in contatto e magari, se può, inserire chi di noi vuole nella sua mailing list per tenerci aggiornati su quello che succede da lui.
Che dici Davide ?
Eccoti il mio: info@htleuropa.com
-
Citazione:
Chicco4
A parte che Davide è un pò di parte .... in ogni caso era prevedibile che questi nuovi modelli Norton sarebbero piaciuti al popolo delle Bonnie, Thruxton. Propongo comunque a Davide di tenerci in contatto e magari, se può, inserire chi di noi vuole nella sua mailing list per tenerci aggiornati su quello che succede da lui.
Che dici Davide ?
Eccoti il mio:
info@htleuropa.com
si un po di parte lo sono, anche se lavorando con triumph da 11 anni direi che sono + innamorato delle triumph, per la mailing list, se mandate una mail a info@nortonitalia.com vi inseriamo direttamente nella mailing list esistente....
-
-
Certo che prendere alcuni spunti da mettere sulle Bonnie di serie, tipo una forcella con emulatori di cartuccia :w00t: un impianto frenante un pò più performante :w00t: e dei cerchi di alluminio senza camera d'aria :w00t: sarebbe un bel passo in avanti senza snaturare troppo le MC a mio avviso
...altro che cerchi in lega :sick:
-
Citazione:
mcqueen278
Certo che prendere alcuni spunti da mettere sulle Bonnie di serie, tipo una forcella con emulatori di cartuccia :w00t: un impianto frenante un pò più performante :w00t: e dei cerchi di alluminio senza camera d'aria :w00t: sarebbe un bel passo in avanti senza snaturare troppo le MC a mio avviso
i cerchi in lega sulla bonnie erano un tentativo di farla anni 70... (anche se la verità è che costano meno), io direi che le MC devono avere i raggi e poi per la bonnie le marmitte a bottiglia sono .. diciamo ... un obbligo....
-
bella, ma i cerchi a raggi??
-
Citazione:
mcqueen278
Ceerto confermo. Esteticamente con qualche piccola miglioria di serie, che tra l'altro già facciamo fuori legge, la Bonnie/thruxton non avrebbe molto da invidiare alla splendida Norton.
Mi piacerebbe vederle vicine e fare un bel raffronto ..