Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Tiro dinamico...:wink_:..porti l'arma al fianco sparando a dei bersagli lungo un tragitto prestabilito
da voi cio sono i poligoni?...da me se non erro ce n?è uno a brescia:cry:
-
Citazione:
Gian
Tiro dinamico...:wink_:..porti l'arma al fianco sparando a dei bersagli lungo un tragitto prestabilito
Divertentissimo: provare per credere:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Per potersi fare si può fare...ma poi te le devo consegnare (con copia della denuncia originale) di persona, oppure bisogna passare per un'armeria 8le spedizioni tra privati non commecianti non sono possibili)
Dipende cosa t'interessa...io a Milano capito spesso.....:coool:
buono a sapersi...ora purtroppo mi devo tirare fuori(sono al verde:cry:)...ma appena posso ti mando un MP e se la cosa sarà ancora fattibile ci si accorda...ok?:coool:
-
Citazione:
massimio
scusate la mia ignoranza...ma a che servono?
Citazione:
Gian
Passione, collezione, tiro a segno, difesa personale, fermacarte, a piantare i chiodi.....:wink_:
A parte piantare i chiodi (un martello è più comodo) gli altri sono tutti ottimi utilizzi!
Come fermacarte io non le uso (ma sai che scena!)
per il resto....mi ci diverto un mondo anche se come difesa spero di non doverle mai utilizzare!
Colpire una padellino di pochi cm.........a 15..25.. 50 metri con la pistola (magari correndo) non è mica facile...e a 100metri con il fucile cercare di colpire una moneta da due euro che neppure vedi a occhio nudo.....
Far esplodere lattine e contenitori di plastica pieni di acqua colorata.....
Controllare rilevamento e rinculo di cartucce potenti.... son tutte cose molto divertenti.:coool::coool:
Anche sforacchiare la foto di uno antipatico è catartico e rilassante!
E d'inverno quando le condizioni meteo impediscono d'andare piacevolmente in moto...davo il via alla shooting season!
ora è un pò che non lo faccio.....:cry:
-
Citazione:
roberto70
io voglio girare col cinturone come tex willer......:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
nutella
da voi cio sono i poligoni?...da me se non erro ce n?è uno a brescia:cry:
Nel poligono che frequento attualmente no ma ci sarà una nuova struttura in futuro vicino a casa, attualmente dovresti trovare qualcosa a Padova o Vicenza e forse al lido di Venezia....esistono dei siti interessanti dove prendere informazioni...:wink_:
Citazione:
357magnum
A parte piantare i chiodi (un martello è più comodo) gli altri sono tutti ottimi utilizzi!
per il resto....mi ci diverto un mondo anche se come difesa spero di non doverle mai utilizzare!
Colpire una padellino di pochi cm.........a 15..25.. 50 metri con la pistola (magari correndo) non è mica facile...e a 100metri con il fucile cercare di colpire una moneta da due euro che neppure vedi a occhio nudo.....
Controllare rilevamento e rinculo di cartucce potenti.... son tutte cose molto divertenti.:coool::coool:
E d'inverno quando le condizioni meteo impediscono d'andare piacevolmente in moto...davo il via alla shooting season!ora è un pò che non lo faccio.....:cry:
Quoto in toto....e domenica questa visto le previsioni Meteo lascerò a casa la moto....e porterò i cal.12 a prendere aria....:biggrin3:....sforacchiando qualche piattello e qualche sagoma.
-
Citazione:
357magnum
E d'inverno quando le condizioni meteo impediscono d'andare piacevolmente in moto...davo il via alla shooting season!
ora è un pò che non lo faccio.....:cry:
tutto questo seguendo norme rigorose che regolano la possibilità di usare pistole e sparare in luogo privato http://www.tiropratico.com/htm/spara...pagna_2008.htm o fregandosene bellamente?
Mio vicino di casa a suo tempo è finito nei guai.
-
Citazione:
Richymbler
tutto questo seguendo norme rigorose che regolano la possibilità di usare pistole e sparare in luogo privato o fregandosene bellamente?
Mio vicino di casa a suo tempo è finito nei guai.
Scherzi Ricky..:blink:...tutto a norma di legge e con le opportune tutele e precauzioni..:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
che domanda stupida...
prova a trovarti dentro una stanza chiusa con un negro alto 2mt e 120kg di peso che ti odia anche quando respiri
:ph34r:
Il negrone te la strappera' di mano prima che tu trovi il coraggio di sparargli, te la puntera' alla tempia e ti dira' di porti a 90 gradi...... magari nasce un amore ..:biggrin3::laugh2::wub::sick:
-
Citazione:
Gian
Scherzi Ricky..:blink:...tutto a norma di legge e con le opportune tutele e precauzioni..:wink_:
mi auguro anche perchè non credo che nei poligoni si spari ad euro e a bottigliette colorate.
Ma a quanto ho letto non è così facile essere in regola seppure a casa propria, ecco la ragione della domanda.