Visualizzazione Stampabile
-
Noi alcolizzati non avvertiamo il problema del dopo sbronza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Noi alcolizzati non avvertiamo il problema del dopo sbronza
non esiste un prima.
non esiste un dopo.
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
lo spirito (fermentato e ) invecchiato e' appunto il problema :rolleyes:
E' vero.
Comunque secondo me il metodo più efficace è di vomitare prima di andare a letto.
Il problema è che se uno è andato in un ristorante molto caro gli viene un pò di pena a pensare quanto ha speso.
Ma bisogna farsi coraggio e affrontare la situazione da uomo.
-
io lascio che la natura faccia il suo corso... e per abbattere 110 Kg.. di alcool ne serve... oh! se ne serve....!!!
-
Citazione:
mic56
E' vero.
Comunque secondo me il metodo più efficace è di vomitare prima di andare a letto. ( :sick::sick::sick: )
Il problema è che se uno è andato in un ristorante molto caro gli viene un pò di pena a pensare quanto ha speso.
Ma bisogna farsi coraggio e affrontare la situazione da uomo.
espressione degna, fiera, e dentro il craving per qualsiasi cosa superi i 25 gradi...
Ieri sera, ho avuto la sfortuna di andare nel locale di un amico sardo,appena rientrato dalla terra madre, e con un mirto artigianale da far invidia ai rhum caraibici....'cci sua !!!!!!
Citazione:
Onda calabra
io lascio che la natura faccia il suo corso... e per abbattere 110 Kg.. di alcool ne serve... oh! se ne serve....!!!
e poi al mattino te ne vai in giro a cercare pozze d'acqua e ti ritrovi con quell'avatar lì !
-
solitamente preferisco alzarmi,capire dove sono,andare ovviamente a pisciare,stendermi di nuovo,appicciare un paglia(l'effetto è una cosa di sverso)e uscire di nuovo dopo essermela gustata :D
-
Citazione:
zivago
espressione degna, fiera, e dentro il craving per qualsiasi cosa superi i 25 gradi...
Ieri sera, ho avuto la sfortuna di andare nel locale di un amico sardo,appena rientrato dalla terra madre, e con un mirto artigianale da far invidia ai rhum caraibici....'cci sua !!!!!!
e poi al mattino te ne vai in giro a cercare pozze d'acqua e ti ritrovi con quell'avatar lì !
Il mirto ti ha rovinato.
Come rovinano i vari cubalivre, gintonic, cocktail e intrugli vari.
Da quando li ho eliminati, insieme a vodke, grappe, cognac e amari sto meglio.
Perchè poi l'assunzione di qualsiasi farmaco per via orale su di me non funziona perchè il mio intestino è paralizzato, non assorbe.
Potrei provare la somministrazione parenterale, facendomi una flebo, ma sarebbe una immediata conferma della triste profezia di mia moglie che dice:
Hai bevuto troppo e domani starai male.
Io invece nego, e lei l'indomani impreca trionfante.
-
Citazione:
mic56
Il mirto ti ha rovinato.
Come rovinano i vari cubalivre, gintonic, cocktail e intrugli vari.
Da quando li ho eliminati, insieme a vodke, grappe, cognac e amari sto meglio.
Perchè poi l'assunzione di qualsiasi farmaco per via orale su di me non funziona perchè il mio intestino è paralizzato, non assorbe.
Potrei provare la somministrazione parenterale, facendomi una flebo, ma sarebbe una immediata conferma della triste profezia di mia moglie che dice:
Hai bevuto troppo e domani starai male.
Io invece nego, e lei l'indomani impreca trionfante.
Anche io avevo il tuo stesso problema, solo che la mia ex era perfida e quando negavo iniziava a fare le cose piu' rumorose del mondo, cosi' io scleravo e lei mi diceva "vedi!!!" staputtttt
-
Citazione:
simone160
Anche io avevo il tuo stesso problema, solo che la mia ex era perfida e quando negavo iniziava a fare le cose piu' rumorose del mondo, cosi' io scleravo e lei mi diceva "vedi!!!" staputtttt
C'è niente da fare.
Siamo dei martiri.
-
Citazione:
mic56
C'è niente da fare.
Siamo dei martiri.
No no ora sono uno libero!!! mi accoppio con me stesso e ho notato che ultimamente ci vado molto d'accordo, non mi dico mai di no per il mal di testa...