Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Sta invecchiando anche lui,
dopo essere diventato il miglior pilota della storia:risatona::risatona::risatona: ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per garantirsi una ricca vecchiaia
Massimo rispetto per il minkione.
;)
q8
-
Citazione:
Black Death
Sta invecchiando anche lui,
dopo essere diventato i lmiglior pilota della storia ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli.
Massimo rispetto in religioso silenzo, evitando di dire minkiate.
;)
miglior pilota della storia....miglior sportivo italiano.....prima deve vincere più mondiali e più gare di Agostini per diventar il miglior pilota....per miglior sportivo...insomma.....mi pare una minchiata appunto!:w00t:
come si fa dire quale sia il miglior sportivo???
-
Citazione:
Herbie 53
miglior sportivo italiano di tutti i tempi?....
e la Vezzali??
e la Sensini??
brave anche loro, sport meno popolari ma non di certo meno onorevole
la Vezzali secondo me un po' meglio comunque un bel podio.
;)
-
Citazione:
Simonik
scusate però mi sembra che parliate di aria fritta e per 2 motivi, perchè forse non siete tanto esperti di moto e perchè non siete esperti di infortuni gravi....
io so cosa vuol dire avere un pezzo di titanio dentro la gamba e soprattutto quando ti dicono fai cio che vuoi ma non sbattere la gamba perchè il titanio dentro al midollo (come rossi ha!!!!) può frantumare in 1000 pezzi l'osso in caso di incidente....
quindi ROSSI ogni volta che sale in moto lo sa questo che se dovesse avere un altro incidente potrebbe frantumarsi la gamba e con questa condizione psicologica e fisica visto che a malapena può continuare ad allenarsi e quindi perde resistenza alla fatica....
io stesso incidente non risucivo ad andare in stampelle per la mancanze di forze e lo shock del fisico...loro sono atleti e super curati...ma voi vi rendete conto di quello che sta facendo?
e capirossi...cosa fareste voi se aveste una moto che non va 1 cazzo e non sei supportato dalla suzuki perchè fanno i morti di fame? gliela dai su...smetti di rischiare il culo oltre i limiti per gente che neanche crede in cio che fa...
ha famiglia...
Dovizioso, melandri sono mezze seghe capaci di andare solo a tempo alterno..
Biaggi??? ma daiiiii è bollito da anni capace in supoerbike solo epr esclusione di altri forti...Biaggi ben che non vale + niente con le moto di oggi...
quoto solo la parte su capirossi ...il resto è aria fritta...:wink_:
-
tra la spalla e la yamaha che palesemente non sta più seguendo rossi come fa con lorenzo o spies, basta guardare i test del mese scorso che non gli hanno fatto provare le novità e probabilmente le stanno già usando da questa gara.
-
-
Citazione:
Herbie 53
lo stanno boicottando
madò...
-
ce l'hanno tutti con lui...
-
Citazione: