Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Eh,lo so...ma c'e' dell'altro che bolle in pentola! Purtroppo niente RSV4,il lavoro scarseggia e la gente non paga:dry: Pero' coi (pochi) soldi che mi son rimasti,quest'inverno la Day ricevera' una cura anabolizzante...
dicci dicci...:biggrin3:
-
Motore 2009 Superstock,scarico completo,aggiornamento di elettronica e forse ci scappa anche l'antisaltellamento...
-
Citazione:
ALE72
Motore 2009 Superstock,scarico completo,aggiornamento di elettronica e forse ci scappa anche l'antisaltellamento...
:w00t: porcaputtana!!!! robetta da poco...
-
Citazione:
maurotrevi
mi sono appena sfogliato molte special del mese e ho visto una sola special che sinceramente non mi è nemmeno piaciuta tanto, possibile che non ci sia nessuno disposto a farne una?
io avevo iniziato.....ma mi sono fermato :biggrin3:, ho deciso di mettere la testa a posto :wacko:
-
Citazione:
maurotrevi
insomma... guarda le special del mese, ce ne sono poche sulle quali sono stati spesi pochi soldi..
e poi se si può sognare perchè mettersi dei limiti?
comunque per me specialmente in una moto sportiva una grafica laboriosa senza tecnica è solo una tamarrata, non una special.
Effettivamente non è che hai tutti i torti...però purtroppo i dineri scarseggiano!!!
Comunque non ho detto che fare una Special consista nel fare un'aerografia...ma che ci sono tanti modi per rendere una moto speciale!!!
Certo è che un bel Mono e delle belle forche con dei bei dischi ed una pompa "degna"...farebbe piacere a chiunque averli sulla propria moto!!!
-
considera anche che parliamo di una special che parte da una base sportiva quindi non si può andare fuori tema più di tanto, ovviamente con una classica si ha più margine di correzzione.
-
Citazione:
Il Parteno
Comunque non ho detto che fare una Special consista nel fare un'aerografia...ma che ci sono tanti modi per rendere una moto speciale!!!
già, io per esempio gli farei di TUTTO ma lasciando l'estetica praticamente originale (troppo bella), oppure se parliamo di una special in versione da pista rimarrei sul piu sobrio possibile :biggrin3:
per esempio , la mia moto passa inosservata alla maggiorparte delle persone quando la vedono parcheggiata tra le altre, ma se ti soffermi a guardare nel dettaglio i vari componenti inizi a notare un po di sostanza
una "special" discreta :biggrin3: