Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:wub:
é la seconda quotata che mi fai che non può che confermare l'apprezzamento che ho per te ... :wink_:
http://www.musicacolta.eu/mc/wp-cont...03/violino.jpg
-
Citazione:
natan
:wub:
é la seconda quotata che mi fai che non può che confermare l'apprezzamento che ho per te ... :wink_:
al massimo conferma l'apprezzamento MIO per TE :wink_:
Citazione:
Intriplato
gelosone :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
al massimo conferma l'apprezzamento MIO per TE :wink_:
http://imago.techtop.it/d/523-1/violino-ev-01.jpg
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::wub:
le ostriche non sono snob lassu, x dire....
Questo locale è gestito da un bretone. Stò gallinaccio, vive dentro due gusci. Ma è un grande. Fà pure le consegne a domicilio. Cad. 2,40 euri al tavolo, pulite e aperte. :laugh2: Ma tu abitante centro italico vai pure alla essssselunga :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Questo locale è gestito da un bretone. Stò gallinaccio, vive dentro due gusci. Ma è un grande. Fà pure le consegne a domicilio. Cad. 2,40 euri al tavolo, pulite e aperte. :laugh2: Ma tu abitante centro italico vai pure alla essssselunga :w00t:
sono incollate quelle dell'esselunga ** :dry:
quelle di Cancale invece :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
Adesso da perfetto "munsù travet" mi guardo su Rai 2 Men on fire. Ciao gente!!
-
Citazione:
Grigio
Adesso da perfetto "munsù travet" mi guardo su Rai 2 Men on fire. Ciao gente!!
ciao bestia, buon safari se esci :tongue::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Eccoli :rolleyes:
......gli over in splendida forma!
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t: c'è ancora qualche acciacco che riesce a coglierti di sorpresa :w00t::w00t::w00t: beh.......questo è positivo perchè vuol dire che esistono un paio di malanni che non hai ancora avuto...............ehhhhssi brutta cosa la vecchiaia :rolleyes:
P.S. oggi ho un inaspettato mal di schiena, sarà sicuramente colpa dei sedili della utilitaria che mi hanno affibbiato :mad::mad:
Oggi giornata balorda. Sistemisti al lavoro, e quando lavorano i sistemisti è ormai canonizzato che non va più una mazza
Se non sei sistemista, allora sei individualista, oppure sei uno dei sistemisti, ed allora capiamo meglio!!!:tongue::tongue:
-
Avrei voluto....
I would have liked....
Condizionale del terzo tipo, quello dell'impossibilità, definitivamente un no, la morte....
Eppure, eppure io credo che nulla sia impossibile, se veramente lo si desidera.
Vorrei....
I would like....
Secondo condizionale, quello ipotetico, non è una possibilità vera e propria, ma è desiderio, fantasia, creatività, sogno...il mio preferito, lascia aperta una porta...magari nulla accadrà, ma posso sempre sognare.....
Esempio:
"Se potessi cambiare il modo in cui vivo oggi, non cambierei una singola cosa perchè se la cambiassi non vedrei più la tua faccia sorridente.....":wub::wub:
Se mi dai il permesso posto le foto
Il primo condizionale, quello della possibilità, è molto realistico e infatti si usa il presente indicativo, una condizione che si avvera se le premesse sono giuste. Anche questo non è male.
Ma le premesse saranno giuste??:blink::blink::tongue::biggrin3:
Fine della Lesson 1 sulla English Grammar.....:biggrin3:
CIAO OVER!:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
BASTA FRANCESATE!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
MA CHE AVETE FATTO A QUEST'UOMO!:cry::cry::cry::cry:
era così carino una volta!:dry::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Intrip!:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Miei cari Over trentoottantesimali, oggi ho lavorato. Indi per cui stasera posso desinare. È bello sentirsi di nuovo utili, almeno a se stessi! Anzi, No! Sono ritornato a scontrarmi con una mucchio di " io sò, perché lo sò " Ma non importa la crisi per fortuna, citando il sig. Totò, è na livella. Sà dda murì :laugh2: Dimenticavo, ciao a tutti :w00t:
Mi spieghi, messere, ma perchè l'essere umano deve rovinarsi con il lavoro, al di là di poter desinare???
Buongiorno, ops, buonaseeeera.....