Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Emilio Colombo..........
Bravo fitz!
Era proprio lui, quasi sicuramente, così la malsana curiosità dell'autore del post è stata soddisfatta.
-
Citazione:
Python
E chi se ne frega.....!!!!
Citazione:
papitosky
q8
Citazione:
Gabriel
10 minuti di applausi :wink_:
Citazione:
triplexperience
quoto.
Citazione:
giorgiorox
:oook:
:bravissimo_:
-
Non vedo il problema, se uno è gay ed onesto ben venga, molto meglio di uno etero e ladro
-
Citazione:
Anacleto68
Non vedo il problema, se uno è gay ed onesto ben venga, molto meglio di uno etero e ladro
di certo non ha bisogno di retromarce scomode :D
-
Citazione:
mic56
Bravo fitz!
Era proprio lui, quasi sicuramente, così la malsana curiosità dell'autore del post è stata soddisfatta.
l'autore della risposta e del tormentone è stato Vendola...poteva sorvolare invece ...
diciamo che ci gioca molto con il fatto di essere gay, in politica è una marcia in piu. Infatti lo voterò come secondo presidente del consiglio gay
-
x i prossimi 150 anni il presidente resta Besconi, dopo si vedrà
-
Citazione:
alessandro2804
l'autore della risposta e del tormentone è stato Vendola...poteva sorvolare invece ...
diciamo che ci gioca molto con il fatto di essere gay, in politica è una marcia in piu. Infatti lo voterò come secondo presidente del consiglio gay
Vendola ha fatto outing in maniera dignitosa e non mi pare che sbandieri il suo essere gay ai quattro venti per averne vantaggio.
Ha risposto in maniera adeguata alla domanda imbecille.
Sei tu che volevi sapere chi fosse.
E Fitz e io ti abbiamo risposto.
Se hai qualche altra domanda da porre fai pure e se possibile sarai accontentato.
-
Citazione:
mic56
Vendola ha fatto outing in maniera dignitosa e non mi pare che sbandieri il suo essere gay ai quattro venti per averne vantaggio.
Se hai qualche altra domanda da porre fai pure e se possibile sarai accontentato.
strano che quando si parla di B tutte le curiosità sono legittime, quando si parla della sessualità di altri , allora le idee sono malsane
cmq per me i gay hanno gli stessi diritti di tutti gli altri esseri umani , ne più nè meno (tanto per chiarire)
-
devo dirvi tutto io ?
Vendola ha l'orecchino a sinistra, i gay li portano a dx :coool:
-
Citazione:
mic56
lui è già contento per il presidente del consiglio puttaniere e scopa minorenni.