Visualizzazione Stampabile
-
ma come caxxo si fa a vendere una moto presa nel 2010 con 6000 km? Ma avete cosi tanti soldi da buttare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
come mai la gsx-r in confronto a cbr e ninja non è una moto valida?
Perchè?
La mia è semplice curiosità, non l' ho mai provata ma a sentire i possessori (:rolleyes:) mi sembra valida come mezzo
Perchè il 600 suzuki rispetto agli altri tira meno e se vuoi un ottimo compromesso devi andare con il 750 che ha la stessa ciclistica del 600 (quindi peso contenuto) ma motore che spinge veramente molto forte......sta dietro ai mille........
-
Citazione:
Davide675
Perchè il 600 suzuki rispetto agli altri tira meno e se vuoi un ottimo compromesso devi andare con il 750 che ha la stessa ciclistica del 600 (quindi peso contenuto) ma motore che spinge veramente molto forte......sta dietro ai mille........
quindi è un problema solo del 600, in effetti il tizio che lo ha mi ha detto che si sente la "vera" spinta ad 11000 giri :ph34r:
anche perchè il 750 mi sembra come cv una via di mezzo più che buona per non passare subito al 1000
ma ciclisticamente parlando com'è?
Grazie comunque:wink_:
-
Il 750 tira veram,ente tanto......tanto è vero che nelle piste con dei rettilinei lunghi se trovi quello con il manico gli da del filo da torcere ai mille che cmq dopo passano in allungo.....cmq come rapporto peso potenza è la migliore + cavalli di un seicento con lo stesso peso......
-
Citazione:
Davide675
Il 750 tira veram,ente tanto......tanto è vero che nelle piste con dei rettilinei lunghi se trovi quello con il manico gli da del filo da torcere ai mille che cmq dopo passano in allungo.....cmq come rapporto peso potenza è la migliore + cavalli di un seicento con lo stesso peso......
in effetti per entrambe (600 e 750) si ha un peso a secco di circa 162 kg con la differenza che il 750 ha molti più cv . . .
Grazie:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
ma come caxxo si fa a vendere una moto presa nel 2010 con 6000 km? Ma avete cosi tanti soldi da buttare?
è la scimmia....che non sta ferma........:wink_:
-
Citazione:
Mamba
è la scimmia....che non sta ferma........:wink_:
eh...brutta roba
Citazione:
Zagor_
come mai la gsx-r in confronto a cbr e ninja non è una moto valida?
Perchè?
La mia è semplice curiosità, non l' ho mai provata ma a sentire i possessori (:rolleyes:) mi sembra valida come mezzo
dai ke la prossima volta te la faccio provare però poi i soldi per prendertela ce li metti te....vedasi SCIMMIA:tongue:
-
Citazione:
lorisss83
dai ke la prossima volta te la faccio provare però poi i soldi per prendertela ce li metti te....vedasi SCIMMIA:tongue:
ma guarda che io sono completamente disinteressato al gsx-r:ph34r:
chiedo informazioni solo perchè un mio amico vuole fare prendersi il 750 il prossimo anno e tutte le informazioni possono essere utili . . .
e poi la street continua a regalarmi emozioni e finchè sarà così non la mollo (anche perchè ci sto spendendo un mucchio di soldi:ph34r:)
ciò non toglie che il 750 sia una bella moto e se me la fai provare mi farebbe piacere!:w00t:
Off Topic:
la scorsa settimana sono andato in Vallarsa (dal versante Trentino) e la sto rivalutando, mi sono divertito parecchio! Magari uno di questi week se passi andiamo a farci un bel giro!
-
Citazione:
animalo
il conce la mette a 6500 € ,unico proprietario(gomme davvero quadrate e con i pelini ancora intatti),6000km.
La permuta è con la mia(vado per i 6000km) + tuta intera spidy + stivali alpinestar + casco (se riesco anche le gomme).
la Suzuki è messa benissimo ed è di colore bianco blu ..
faccio una cazzata madornale a livello di quotazioni??
cambiala cambiala vedrai....
ke ti diverti la metà!!!
-
.... allora cerca una daytona se vuoi una carenata .......