Mi sembrava matto, adesso ho capito che è matto!
Figura di merda. Per fortuna che gli piace mangiarla...
Visualizzazione Stampabile
Mi sembrava matto, adesso ho capito che è matto!
Figura di merda. Per fortuna che gli piace mangiarla...
vergogna NON SI COPIA!!!!! a me comunque non è mai piaciuto.
mah, chissà se le battute durante gli spettacoli le ha scritte sul palmo della mano...
Difesa difficile, avrei preferito dicesse che si, tra le moltissime sue alcune sono prese da comici americani (e del resto pare che alcune siano utilizzate dietro richiesta e citate in USA da Leno).
Che pezzaro :laugh2:
Guardate che Luttazzi è uno che ha sempre esagerato volontariamente per fare scalpore credendo di riuscire cisì a resrare " a galla".
Sfortunatamente non gli è andata così bene infatti oggi non si vede troppo in giro.
Poi mi pare che la questione del plagio sia a dir poco lampante e le sue difese a dir poco risibili.
Penso che l'unica farina del suo sacco siano francamente le cose più volgari che è riuscito a proporre e che gli sono costate l'esilio.
Sinceramente di Luttazzi non sento minimamente la mancanza, penso a quelli che ogni giorno perdono il lavoro e neppure per colpa loro......
Voglio tornare a scuola per dire alla professoressa "Prof,non sto copiando:la mia è solo una citazione"...
Il problema dei comici è l'ispirazione.
Quando questa finisce si comincia a copiare.
Bisogna tener presente poi che molte battute che noi crediamo del comico sono in realtà scritte da autori che lavorano per lui.
Per esempio Fiorello ha una miriade di autori che gli scrivono le battute.
Comunque tornando a Luttazzi ha fatto una figura penosa con l'intervistatrice delle iene.
Questa volta mi ha fatto propio ridere di gusto.
Non sono d'accordo. Luttazzi fa satira e la satira non puoi etichettarla come volgarità. Il dovere della satira è proprio quello di creare scalpore per far poi riflettere. Luttazzi è stato "esiliato" perchè faceva satira. Non per altro. La satira vera in Italia, in televisione, non è ammessa.
Le stesse "volgarità" di cui parli sono quelle che hanno reso celebri i più grandi autori satirici americani. Nessun governo americano si sognerebbe mai di censurare la satira. Il problema di Luttazzi è che ha copiato, e secondo me poteva anche evitare perchè non è uno stupido.