Visualizzazione Stampabile
-
Ora, sta a me!
Poi chiudo anch'io!
Neanch'io voglio parlare dei caxxi miei qua!
Tanti altri aprono di continuo post su argomenti estranei alle moto; parlano di tutto ( e il titolo è proprio: si parla di tutto, ma proprio di tutto!).
Quindi, mi sono attenuta a ciò che già era.
Nn racconto i caxxi miei a chi parla di scarichi o vernici..........!!
Poi, da 2 gg, sto dicendo le cose tranquillamente, SENZA ACCENNARE A NIENTE!!!!! (e nn puoi dire di no!!!)
Mi è stato detto che ero evasiva e nn specificavo - mi è stato chiesto cosa fosse successo di brutto e beh....l'ho detto!!
Nn mi sembra di aver fatto niente di male (ma chissà, anche stavolta sbaglio...)
Cmq, anch'io come altri, nn intendevo arrivare dove dici tu, nn fosse altro x il fatto che ero consapevolissima che anche tu leggevi ciò che scrivevo....
e scusami, ma se voglio farti del male....nn te lo faccio in pubblico,con chi non ho mai visto!
A 34 anni posso giocarmi ancora altre carte!!!
SCUSATE TUTTI X AVERVI INTROMESSO IN QUESTA COSA...OGGI E' ANDATA COSI!
BACI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Ora, sta a me!
Poi chiudo anch'io!
Neanch'io voglio parlare dei caxxi miei qua!
Tanti altri aprono di continuo post su argomenti estranei alle moto; parlano di tutto ( e il titolo è proprio: si parla di tutto, ma proprio di tutto!).
Quindi, mi sono attenuta a ciò che già era.
Nn racconto i caxxi miei a chi parla di scarichi o vernici..........!!
Poi, da 2 gg, sto dicendo le cose tranquillamente, SENZA ACCENNARE A NIENTE!!!!! (e nn puoi dire di no!!!)
Mi è stato detto che ero evasiva e nn specificavo - mi è stato chiesto cosa fosse successo di brutto e beh....l'ho detto!!
Nn mi sembra di aver fatto niente di male (ma chissà, anche stavolta sbaglio...)
Cmq, anch'io come altri, nn intendevo arrivare dove dici tu, nn fosse altro x il fatto che ero consapevolissima che anche tu leggevi ciò che scrivevo....
e scusami, ma se voglio farti del male....nn te lo faccio in pubblico,con chi non ho mai visto!
A 34 anni posso giocarmi ancora altre carte!!!
SCUSATE TUTTI X AVERVI INTROMESSO IN QUESTA COSA...OGGI E' ANDATA COSI!
BACI
Ciao conosco qualcuno del cast di stranamore:wub: :wub: :wub:
Può interessare:coool: :coool: ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Brusagume
Ciao conosco qualcuno del cast di stranamore:wub: :wub: :wub:
Può interessare:coool: :coool: ???
Si,è meglio buttarla a ridere!!!!
Cmq, x ora ancora no, grazie!
Magari tra una decina d'anni.....!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Si,è meglio buttarla a ridere!!!!
Cmq, x ora ancora no, grazie!
Magari tra una decina d'anni.....!!!!
Ma che ridere:w00t: :w00t: :w00t: ..................
Guarda che non scherzavo:wub: :wub: :wub:
Se serve posso dirti con chi parlare:w00t: :w00t:
Siamo o non siamo una comunità :biggrin3: :biggrin3:
Donne..... motori......:tongue: :tongue:
-
..Ragazzi..non so cosa dire!!!!!:cry: :cry:
..Ho riletto questa discussione dall' inizio!!!!
...e giuro che ci sono rimasto malissimo....
..malissimo perche' non pensavo mai saremmo arrivati a questo punto da un topic partito cosi' ironicamente!!!!
Si scherzava tranquillamente , con questo non voglio togliermi le colpe di dosso per buttarle su qualcun'altro, ci mancherebbe......avro' sbagliato anch'io sicuramente su qualche risposta e me ne assumo le colpe chiedendovi scusa (e' l' unica cosa che posso fare)!!!
Pero' capisco anche che ad alcune persone non puo' stare bene tutto!!!!!
Con questo mi scuso per l'ennesima volta!!!
E speriamo si risolva tutto per il meglio:wink_:
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
..Ragazzi..non so cosa dire!!!!!:cry: :cry:
..Ho riletto questa discussione dall' inizio!!!!
...e giuro che ci sono rimasto malissimo....
..malissimo perche' non pensavo mai saremmo arrivati a questo punto da un topic partito cosi' ironicamente!!!!
Si scherzava tranquillamente , con questo non voglio togliermi le colpe di dosso per buttarle su qualcun'altro, ci mancherebbe......avro' sbagliato anch'io sicuramente su qualche risposta e me ne assumo le colpe chiedendovi scusa (e' l' unica cosa che posso fare)!!!
Pero' capisco anche che ad alcune persone non puo' stare bene tutto!!!!!
Con questo mi scuso per l'ennesima volta!!!
E speriamo si risolva tutto per il meglio:wink_:
Andrea
Ti ringrazio! Tanto!
Vi terrò informati.....(ma credo che la risposta si sappia già):cry:
-
ciao nail come dice anche un'altra canzone non mollare mai
in ogni cosa brutta devi cercare ti tirare fuori una cosa bella
affinchè trionfi solo la cosa bella e poi si dice anche che tutti i mali non vengono per nuocere,adesso devi credere molto a te stessa ,volerti bene e andare avanti
in bocca al lupo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
ciao nail come dice anche un'altra canzone non mollare mai
in ogni cosa brutta devi cercare ti tirare fuori una cosa bella
affinchè trionfi solo la cosa bella e poi si dice anche che tutti i mali non vengono per nuocere,adesso devi credere molto a te stessa ,volerti bene e andare avanti
in bocca al lupo
Ti ringrazio tanto!
Speriamo di farcela!!!:wink_:
-
Epperbacco.... sto su la torre di pisa che pende che pend ee mai cadra giu e vuoi abbatterti tu cosi per un uomo?
Forza che di uomii ce ne sono anche fin troppi e se vuoi stare male per forza pe runo sceglitelo nuovo almeno hai altri stimoli... ehhehehehe
Mi spiace tu stia cosi!!!
Pero' una belal sorpesian sotto casa sua con una bielal e un pistone in mano....
avete voluto la parita dei sessi.... beh usatela no?!
hihihi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
Epperbacco.... sto su la torre di pisa che pende che pend ee mai cadra giu e vuoi abbatterti tu cosi per un uomo?
Forza che di uomii ce ne sono anche fin troppi e se vuoi stare male per forza pe runo sceglitelo nuovo almeno hai altri stimoli... ehhehehehe
Mi spiace tu stia cosi!!!
Pero' una belal sorpesian sotto casa sua con una bielal e un pistone in mano....
avete voluto la parita dei sessi.... beh usatela no?!
hihihi
Mi sembri 1 po drastico, sinceramente!!!!
Cmq, nn è da scartare!!!:w00t:
No, x il momento nn ce la faccio....+ in qua.......può darsi!:wink_: