Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
E perchè lo vorresti far secco?
E' stato 15 anni al vertice di Unicredit....osannato come un guru della finanza.... se guadagnava 8 milioni l'anno...40 di buonuscita non sono poi neanche troppo scandalosi.
Famolo Santo allora,mi pare giusto,considerato come campa l'italia ......ho detto che quello che mi fa incazzare di più è lastoria della beneficenza.Cmq a parte questo tu sei libero di pensarla come vuoi io idem,perciò lasciami perdere ,non voglio diventare antipatico.
Grazie
Citazione:
oldbonnie
In effetti se l'Unicredit oggi è una delle più importanti banche del mondo il merito è anche il suo.
Se vuoi fargli un regalo fai pure,io non mi scandalizzo.
-
Citazione:
leo
Famolo Santo allora,mi pare giusto,considerato come campa l'italia ......ho detto che quello che mi fa incazzare di più è lastoria della beneficenza.Cmq a parte questo tu sei libero di pensarla come vuoi io idem,perciò lasciami perdere ,non voglio diventare antipatico.
Grazie
Se vuoi fargli un regalo fai pure,io non mi scandalizzo.
Leo, non ho detto di farlo santo..ma neppure di ammazzarlo.
In mezzo non ci sta nulla?:rolleyes:
Cmq ti lascio perdere.... se la prendi così..non vale più la pena di risponderti
.
-
A me fanno più schifo quelle bocchi@@re parlamentari che si ciucciano a parte i pistoli anche migliaia e migliaia di euro che noi paghiamo. A me fanno più schifo loro e quel sistema.
Essere ai vertici di una banca...per quanto di porcate ne deve aver fatte..ma avrà anche una capoccia grande quanto una casa. Non giudico gli 8 milioni di euro l'anno perchè se pensiamo ad un demente come Ballottelli e compagni vari che tirano un calcio ad un pallone e guadagnano cifre simili..allora.....
Giustifico più i suoi che quei stipendi assurdi di quei dementi con maglietta e pantaloncini.
Nnate ancora a farvi gli abbonamenti...
-
-
-
mi sa che ho sbagliato mestiere
-
Citazione:
pippopoppi
A me fanno più schifo quelle bocchi@@re parlamentari che si ciucciano a parte i pistoli anche migliaia e migliaia di euro che noi paghiamo. A me fanno più schifo loro e quel sistema.
Essere ai vertici di una banca...per quanto di porcate ne deve aver fatte..ma avrà anche una capoccia grande quanto una casa. Non giudico gli 8 milioni di euro l'anno perchè se pensiamo ad un demente come Ballottelli e compagni vari che tirano un calcio ad un pallone e guadagnano cifre simili..allora.....
Giustifico più i suoi che quei stipendi assurdi di quei dementi con maglietta e pantaloncini.
Nnate ancora a farvi gli abbonamenti...
Per i motivi che dici tu ho smesso di seguire il calcio,ne allo stadio ne in tv.....Ma quaqle uomo vale 40 milioni di euro? Un dirigente di banca?Ma per favore.......Allora un pompiere o un soldato che rischiano la vita per degli sconosciuti? Questi quanto valgono?O meglio:in caso di morte sul lavoro di un "eroe"(per me lo sono),quuanto dovrebbe spettare alla famiglia?
Ribadisco che la cosa che più mi fa incazzare è il fatto che si fa pure pubblicità per la beneficienza....
-
Citazione:
Herbie 53
Gnolo
grazie
-
Citazione:
leo
Per i motivi che dici tu ho smesso di seguire il calcio,ne allo stadio ne in tv.....Ma quaqle uomo vale 40 milioni di euro? Un dirigente di banca?Ma per favore.......Allora un pompiere o un soldato che rischiano la vita per degli sconosciuti? Questi quanto valgono?O meglio:in caso di morte sul lavoro di un "eroe"(per me lo sono),quuanto dovrebbe spettare alla famiglia?
Ribadisco che la cosa che più mi fa incazzare è il fatto che si fa pure pubblicità per la beneficienza....
una persona come Profumo ha prodotto utili per decine di miliardi per gli azionisti per 15 anni
Ora non piace più come manager e si è dimesso ma la buonuscita è giustificata
-
Due anni fa ad una conferenza fatta a Roncade e organizzata da Confindustria Venezia il Sinorino è arrivato in elicottero, e quando una persona gli ha chiesto perchè Unicredit aveva diminuito gli impieghi, e rifiutato di stipulare non so quanti mutui, lui ha risposto che da imprenditore ha preferito investire in titoli che davano alla banca un rendimento maggiore rispetto al semplice mutuo.. e che queste sono le regole del mercato.. :mad:
Uno ha avuto il coraggio di alzarsi e urlargli VERGOGNA..