Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
A me invece fa letteralmente cagare. E te lo dice uno a cui piacciono le Citroen.:rolleyes:
degustibus
-
Citazione:
Mr. Number
il freelander fa i 180km/h, davvero troppo poco per competere con l'x3, per non parlare di accelerazione e ripresa, certo al di fuori dell'asfalto non c'è storia...
io parlavo della gamma Range Rover e Range Rover Sport..........:rolleyes:e un X3 non la userei neanche se me la regalassero:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
.........................
volvo :blink:: purtroppo non sono più quelle di una volta, la s60 e la xc60 sono belline esteticamente, ma non hanno più la consistenza di una polar...il problema è che non è nemmeno quella di una land rover...
...............
io faccio circa 50K Km/Anno
sono alla 3a Volvo................ho avuto mercedes, audi, VW, Fiat, Alfa, Renault.................insomma, un bel po' di macchine, ma la comodita' e la sicurezza attiva e passiva di una volvo non le trovi facilmente.
Sull'argomentazione che non sono piu' come quelle di una volta, rispondo sostenendo che l'affermazione vale anche per le mercedes, le audi , le rover ecc.
-
Citazione:
NEMO
le uniche che si distinguono sono volvo e land rover.
le volvo si distinguono dalla massa, però hanno il punto debole nei motori :wink_:
-
Citazione:
fedro
le volvo si distinguono dalla massa, però hanno il punto debole nei motori :wink_:
nn lo so, io dopo anni di tedesche mi sono buttato sulle alfa, e ti devo dire che oltre trovarmi molto bene mi piacciono molto come linea e si dstinguono pure.
speriamo continuino così.
:coool:
-
Citazione:
Mr. Number
alfa romeo :wub:: ...
:w00t::w00t: chiamiamola col suo nome, cuore sportivo solo nella mente dei tifosi, ma fiat in strada
-
Citazione:
flag
io faccio circa 50K Km/Anno
sono alla 3a Volvo................ho avuto mercedes, audi, VW, Fiat, Alfa, Renault.................insomma, un bel po' di macchine, ma la comodita' e la sicurezza attiva e passiva di una volvo non le trovi facilmente.
Sull'argomentazione che non sono piu' come quelle di una volta, rispondo sostenendo che l'affermazione vale anche per le mercedes, le audi , le rover ecc.
la sicurezza attiva va bene...quando funziona...mi ricordo di una puntata di top gear con una xc60 che nonostante il cruise control col radar si schiantava contro un camion...
Citazione:
Anacleto68
:w00t::w00t: chiamiamola col suo nome, cuore sportivo solo nella mente dei tifosi, ma fiat in strada
prova una 147 con multijet 150 o 170cv poi ne riparliamo...
-
Citazione:
Mr. Number
la sicurezza attiva va bene...quando funziona...mi ricordo di una puntata di top gear con una xc60 che nonostante il cruise control col radar si schiantava contro un camion...
anche bmw serie 7.........................stesso problemino
-
A questa domanda non c'è una risposta molto semplicemente perche ci sono dati oggettivi e soggettivi e ad ogni parametro la soggettività attribuisce un peso diverso.
Se per me il prezzo ha un peso 8 mentre dò un peso 10 ai consumi 9 alle emissioni, 5 all'estetica non è detto che gli altri attribuiscano gli stessi pesi ai parametri.
Quindi percui .... SCEGLI QUELLA CHE TI PIACE DI PIU IN BASE AL TUO PORTAFOGLIO !!!