Visualizzazione Stampabile
-
Colpa dell'amministrazione di destra della città e del governo berlusconi ed ora sopra ci imbastiamo gran parte della campagna elettorale prossima grazie a tg e giornali compiacenti
-
che bello essere leghista...praticamente hai sempre ragione! se prima delle elezioni c'era la spazzatura...la colpa era dell'amministrazione di centro-sinistra! se poi c'è anche dopo le elezioni, vinte dal centro-destra, la colpa è dei meridionali.....mi sa che divento leghista anche io...
-
e dov'erano andati? :cipenso:
-
Perciso che ho amici meridionali a cui voglio anche bene, quindi non mettetemi in cattiva luce.
Voglio solo dire che mafia, camorra e n'drangheta tutto il mondo le conosce
e non l'abbiamo inventata noi del nord
Ci sono interi paesi nell'interland milanese in mano alla n'drangheta in tutti i settori e se non paghi il pizzo il tuo locale và a fuoco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Perciso che ho amici meridionali a cui voglio anche bene, quindi non mettetemi in cattiva luce.
Voglio solo dire che mafia, camorra e n'drangheta tutto il mondo le conosce
e non l'abbiamo inventata noi del nord
Ci sono interi paesi nell'interland milanese in mano alla n'drangheta in tutti i settori e se non paghi il pizzo il tuo locale và a fuoco
grazie che gli vuoi anche bene.....sei molto generoso noris....del resto si vuol bene anche ai gatti e ai cani...perchè non affezionarsi ad un meridionale...:coool:
p.s. perchè ieri la Lega ha votato per Cosentino?
-
Citazione:
roberto70
grazie che gli vuoi anche bene.....sei molto generoso noris....del resto si vuol bene anche ai gatti e ai cani...perchè non affezionarsi ad un meridionale...:coool:
p.s. perchè ieri la Lega ha votato per Cosentino?
si ma solo a un meridionale con pedigree...
-
Citazione:
Richymbler
si ma solo a un meridionale con pedigree...
beh ovvio........e solo se preso da un allevamento sicuro...:coool:
-
adottate un meridionale a distanza...aahaah
-
Citazione:
roberto70
Ho amici anche albanesi, guarda un pò che leghista che sono
-
Citazione:
roberto70
ha ragione anche quando vota per difendere i camorristi in parlamento?:rolleyes:
Ovvio che si, anche quando mette dentro alle amministrazioni figli, mogli, parenti cugini e nipoti. DUROOOOOOOOOOOOOOO