Visualizzazione Stampabile
-
Anni addietro tramite mio cognato lo prendevo in Banca a Zurigo, ma ora non ne vale la pena.
-
-
E' gia' uscita la barzelletta con Totti: "Ilary... nun te magna' le merendine di questo distributore, costano una cifra e ti spaccano i denti da quanto so' dure!!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
scusa la mia ignoranza,ma a cosa dovrebbe servire????
infatti,ke minkiata...
-
oloooo?? diciamo blonzo anzi ottone
-
Citazione:
Zoon1983
Inaugurato il primo distributore d oro nell aeroporto di Bergamo
http://panenutella.files.wordpress.c...ankomat008.jpg
Saranno disponibili lingotti da un grammo fino ad un oncia (28,35 gr) per la modica cifra che va dai 40 ai 1500 euro
Se lo mettevano a Roma gli fregavano tutto il distributore mentre facevano le prime foto :biggrin3:
se è vero è una gran boiata:sick:...
..cmq l'immagine penso si riferisca a quello negli emirati arabi...
Citazione:
Nighteagle
E' gia' uscita la barzelletta con Totti: "Ilary... nun te magna' le merendine di questo distributore, costano una cifra e ti spaccano i denti da quanto so' dure!!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Big Marino
Anni addietro tramite mio cognato lo prendevo in Banca a Zurigo, ma ora non ne vale la pena.
:blink::blink:.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
ma che è il 1° aprile?:blink:
-
Nutella,quella è stata l unica foto accettabile che ho trovato su google.Comunque il distributore è identico a quello di bergamo
-
il probelma non e' l'oro che esce fuori .. ma gli euri che devi metterci dentro!!!
-
Citazione:
redcell
il probelma non e' l'oro che esce fuori .. ma gli euri che devi metterci dentro!!!
:biggrin3: