Visualizzazione Stampabile
-
Capitata la stessa cosa con un autoarticolato che non ha visto che ero in sorpasso. Quando ero metà della lunghezza del camion l'autista mette la freccia ed esce in sorpasso.
Il mio angelo custode ha dovuto lavorare molto per non farmi prendere il guardrail (che ho sfiorato per alcuni metri col ginocchio).
Morale della favola?
Il camionista voleva avere ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Porca vacca, 'ste signore in macchina! :dry:
poi quelle con suv e telefonino......:cry::cry:
io sto sempre piu evitando i centri urbani in moto!:dry:
mi spiace tanto!
-
....ultimamente.....vedo sempre piu' verbali Mooooolto negativi per i motociclisti...:cry:
si applica alla lettera senza possibilità di interpretazioni piu' elastiche il divieto di sorpasso di veicoli incolonnati per rallentamenti del traffico o per condizioni impreviste della circolazione. alla fine finisce che il torto viene dato sempre piu' spesso alla moto che pur in sicurezza stava sorpassando......:dry:
viene un piccolo dubbio che sia un altro modo per rimpinguare le casse di qualche amministrazione "bisognosa", perchè ovviamente ti becchi il torto e di conseguenza la...multa.
per quanto riguarda le donne al volante....beh....non generalizziamo......anche i nonni, di sesso maschile, dalle nostre parti ne combinano di tutti i colori, ne conosco uno che agli incroci non guarda....perchè ha la cervicale e girare troppo la testa fa' male:blink:
magari le patenti possono pure darle.....ma ogni tanto andrebbero anche tolte.....e non solo per eccesso di velocità ma per eccesso di STUPIDITA'!!:laugh2:
BACI a tutti!:wub:
-
-
-
-
porca zozza che botta in bocca al lupo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Donna al volante pericolo costante.
:dry::dry::dry::dry::dry:
mi dispiace Magnum:cry::cry::cry:....io a palermo me lo sognerei di superare una macchina in strade cosi' strette:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: al 100% finisci a terra...
-
Giusto due giorni fa una pischella alla guida di una minicar, con amica al seguito (combinazione letale), mi ha fatto un pezzo simile, solo che eravamo su una strada di scorrimento a tre corsie e lei le ha attraversate tutte e tre senza mettere la freccia. Per fortuna conoscendo la strada mi aspettavo la manovra ed avevo già rallentato.
-