Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommy675
FATTO!!:wink_:
Visto che urlavo, ho urlato anche "AVP FOR PRESIDENT"!!:biggrin3:
Mi stanno ancora inseguendo..... :D :D
Ciao Fabio, ciao Avp, ti giuro che non ho votato contro di te.:tongue:
Tommy
:mad::mad: :mad: :mad: .....................mi scusi tanto sig. tommy675 ... apprezzo il suo gesto di urlare fuori dalla finstre aAVP for presidente ... giа che si и affacciato non и che si butta anche sotto . :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
IL PRESIDENTE
-
Buongiorno dott, cos'и, non rispondi piщ al cell quando ti chiamo???
-
giorno Sara ..... lasciato a casa ..... altrimenti prendevo botte da orbi ieri .... ahahahahah
-
Citazione:
dott_speed
giorno Sara ..... lasciato a casa ..... altrimenti prendevo botte da orbi ieri .... ahahahahah
Per questa volta ti perdono, ma la prox vengo su e ti bastono per benino!!!:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
e sarebbe stato giusto:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
e sarebbe stato giusto:mad: :mad: :mad:
ma un barattolino di axxi tua NO иииииииииииииииии :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
ma un barattolino di axxi tua NO иииииииииииииииии :mad: :mad:
che fai copi e incolli le frasi di quello lа? quell'altro...:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
:mad::mad: :mad: :mad: .....................mi scusi tanto sig. Tommy675 ... apprezzo il suo gesto di urlare fuori dalla finestre AVP for president ... giа che si и affacciato non и che si butta anche sotto . :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
IL PRESIDENTE
Ma, come!? Avete qualcosa contro AVP?:blink:
Dai post precedenti non sono riuscito a capirlo...:D :D
Lei si che e' un uomo buono...
Tommy:biggrin3:
P.S.: per quanto riguarda il buttarmi dalla finestra, OBBEDISCO! (per fortuna ho l'ufficio al piano terra...:tongue: )
-
Citazione:
tommy675
Ma, come!? Avete qualcosa contro AVP?:blink:
Dai post precedenti non sono riuscito a capirlo...:D :D
Lei si che e' un uomo buono...
Tommy:biggrin3:
P.S.: per quanto riguarda il buttarmi dalla finestra, OBBEDISCO! (per fortuna ho l'ufficio al piano terra...:tongue: )
AVP ... chi ииииииииии .... non conosco .... ma ne ho sentito parlare .......:sick: :sick: :sick: :sick:
piano terra ... az и vero .... ma ho messo del filo spinato ... controlla pureeeeeeeeeeeeeee :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
AVP ... chi ииииииииии .... non conosco .... ma ne ho sentito parlare .......:sick: :sick: :sick: :sick:
piano terra ... az и vero .... ma ho messo del filo spinato ... controlla pureeeeeeeeeeeeeee :w00t: :w00t: :w00t:
Eccola, la veritа! Dopo il mio urlo, mi hanno punito e messo fuori dalla finestra, ma al 5°piano....:biggrin3:
http://img138.imageshack.us/img138/6553/bustedxz7.jpg