Visualizzazione Stampabile
-
E' stato un piacere conoscervi !
Speravo di poter affiancare la mia rossonera a qualche altra mc ma è andata buca... next time !
Il ritorno da quel gran bel posto verso verona è stato stupendo, stradine, vigne, poco traffico e un bel sole caldo...
Grazie a chi ha organizzato e un salutozzo a Filippo!
-
...bravi, bello, splendido...
mi spiace non essere riuscito ad incontrarvi per l'aperitivo, forse perché sono arrivato alle 11.20 o forse perché non potevo riconoscervi in quanto non ci siamo mai incontrati...
...sarà per la prossima...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
complimenti ragazzi! :bravissimo_: e un bacione a Filippo :wub:
la prossima volta organizziamo con un bel po' di motine e cercherò di non mancare ;)
ecco, fà la brava.. e in quell'occasione potrai assistere all'osceno spettacolo di quando mi cibo ;)
Citazione:
Lucio1511
...bravi, bello, splendido...
mi spiace non essere riuscito ad incontrarvi per l'aperitivo, forse perché sono arrivato alle 11.20 o forse perché non potevo riconoscervi in quanto non ci siamo mai incontrati...
...sarà per la prossima...:wink_:
Lucio, tanto si replica.. questa è stata una prova.. ;)
Citazione:
spantax
E' stato un piacere conoscervi !
Speravo di poter affiancare la mia rossonera a qualche altra mc ma è andata buca... next time !
Il ritorno da quel gran bel posto verso verona è stato stupendo, stradine, vigne, poco traffico e un bel sole caldo...
Grazie a chi ha organizzato e un salutozzo a Filippo!
Grande.. la prossima volta le foto le fai te, però!! A ognuno il suo "lavoro"! ;)
-
che dire....complimenti :yess:
peccato non aver potuto essere dei vostri, mi è toccata re-union di famiglia per il compleanno :piango_a_dirotto:
...e abbiamo pure mangiato male :buuu:
Giumbolo sei dei nostri domenica sul Lago di Como?
-
in sintesi: siamo stati in grazia di Dio!
Come ho avuto già modo di scrivere in altri post:
Sono orgoglioso di fare parte della famiglia mc, finora ho conosciuto delle belle persone che mi rendono felice di aver avuto l'opportunità di conoscerle!
Grazie davvero a tutti
P.S.
Stè chiama il mister e detta la formazione!
-
Citazione:
RubyStreet
che dire....complimenti :yess:
peccato non aver potuto essere dei vostri, mi è toccata re-union di famiglia per il compleanno :piango_a_dirotto:
...e abbiamo pure mangiato male :buuu:
Giumbolo sei dei nostri domenica sul Lago di Como?
Ruby, ho letto la "convocazione", ma essendo quasi certamente impegnato, resto alla finestra.. mi sa che sto week end sò io che c'ho le mani legate.. eheheh.. nel caso, però vi contatto per tempo!
Citazione:
nolmar
in sintesi: siamo stati in grazia di Dio!
Come ho avuto già modo di scrivere in altri post:
Sono orgoglioso di fare parte della famiglia mc, finora ho conosciuto delle belle persone che mi rendono felice di aver avuto l'opportunità di conoscerle!
Grazie davvero a tutti
P.S.
Stè chiama il mister e detta la formazione!
Eh, Moreno... i ragazzi ne devono fare di strada, anche se il risultato ci ha arriso..
Piuttosto devo chiamare il mister per lamentarmi.. hanno iniziato prima che arrivassi.. così non si fa..:nonono:
:tongue:
-
-
Ragazzi siete ....fantastici!
-
-