Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bambuko
Il manubrio è una "piaga" aperta: ne ho cambiati già tre e non riesco a trovare la "piega" giusta per l'ottimale raccordo con sella e pedane: la ricerca continua!
apriamo un post ...Tutti i manubri per le TRI-CLASSIC:biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
apriamo un post ...Tutti i manubri per le TRI-CLASSIC:biggrin3:
Quoto con entusiasmo: forse perché non ho mai posseduto precedentemente una moto con le pedane così avanzate la scelta del manubrio si sta rivelando discretamente complicata, anche perché l'alternativa sarebbe quella di arretrare le pedane, ma non ci sento.
-
Bellissimo colore, ma sella manubrio e parafango post non mi gustano proprio
-
-
Citazione:
ramarro
Bellissimo colore, ma sella manubrio e parafango post non mi gustano proprio
http://img692.imageshack.us/img692/1332/immagine339.jpg
Uploaded with ImageShack.us
La sella è stata leggermente imbottita per adeguarla alla mia statura, ma non mi sembra di aver esagerato....
-
io proverei a togliere il cromo... innanzitutto benderei i collettori....se trovi le bende del colore del serbatoio esce una sciccheria....o no?
per il manubrio... mi sento un pò ridicolo a dire sta cosa ma la dico lo stesso... tra un pò posterò le foto mie, ho fatto qualche cambio, uno di questi è stato capovolgere e alzare l'ace bar... a mò di chopper per capirsi. il risultato è che è comodo, non servono più le pedane arretrate (visto che la mia proposta non è stata raccolta) e ci sta pure bene (credo e spero)... nel tuo caso secondo me migliorerebbe anche il rapporto con gli specchietti.... che adesso mi sembra un pò conflittuale:biggrin3::biggrin3:
PS: sono l'unico che ha ancora gli scarichi originali.... vi odio tutti, profondamente
-
Citazione:
Obsolete
io proverei a togliere il cromo... innanzitutto benderei i collettori....se trovi le bende del colore del serbatoio esce una sciccheria....o no?
per il manubrio... mi sento un pò ridicolo a dire sta cosa ma la dico lo stesso... tra un pò posterò le foto mie, ho fatto qualche cambio, uno di questi è stato capovolgere e alzare l'ace bar... a mò di chopper per capirsi. il risultato è che è comodo, non servono più le pedane arretrate (visto che la mia proposta non è stata raccolta) e ci sta pure bene (credo e spero)... nel tuo caso secondo me migliorerebbe anche il rapporto con gli specchietti.... che adesso mi sembra un pò conflittuale:biggrin3::biggrin3:
PS: sono l'unico che ha ancora gli scarichi originali.... vi odio tutti, profondamente
Se la cosa può interessarti le TOR a bottiglia sono in vendita!!!
-
Citazione:
bambuko
a me servirebbe quello destro:wink_:
-
Citazione:
Alesgas
a me servirebbe quello destro:wink_:
cerca su ebay uk, sono sicuro di aver visto recentemente uno scarico solo in vendita
Citazione:
bambuko
sei quello che sta provando a venderle su ebay a 250 o proposta d'acquisto (non in questo momento)?
-
Citazione:
Obsolete
cerca su ebay uk, sono sicuro di aver visto recentemente uno scarico solo in vendita
sei quello che sta provando a venderle su ebay a 250 o proposta d'acquisto (non in questo momento)?
Le trovi sul mercatino del nostro mitico forum TCP!!!