Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo la sbk (a torto) e fin troppo sottovalutata... adesso che l ha vinta biaggi poi...la cronaca delle gare finirà nei necrologi a fondo pagina..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
purtroppo la sbk (a torto) e fin troppo sottovalutata... adesso che l ha vinta biaggi poi...la cronaca delle gare finirà nei necrologi a fondo pagina..:biggrin3::biggrin3:
mi sto iniziando ad incaxxare:dry:
:cry:
-
Citazione:
Black Death
se poi vogliamo dar contro a Valentino Rossi pure per questo o trovare una scusa (il calcio) per piangere pure quando vince Biaggi , fate come volete.....
in fondo il DNA è il DNA....
Minkia GRANDE verità, piangono pure quando vincono :laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Gabriel
Minkia GRANDE verità, piangono pure quando vincono :laugh2::laugh2:
ah ah
ah ah
ah ah
-
Citazione:
billy64
Ho notato stamattina guardando (non leggendo, non se ne può più di calcio) che i gol del "famosissimo Krasic" sono messi in risalto in prima pagina e invece un italiano che vince il mondiale SBK dopo 20 anni e lì sotto come una notizia qualunque,sarà perchè non si chiama Valentino?che vergogna!:mad:
E' una vergogna...:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
mi sto iniziando ad incaxxare:dry:
:cry:
oh manco un pò di sana ironia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
scusate....ma perchè interessa a qualcuno biaggi? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
redcell
cronaca locale di montecarlo?
-
Citazione:
flag
in avatar hai le righe daltoniche.........dovrebbero essere biancorosse, per un vicentino :dry:
per i colori biancorossi non provo alcun sentimento pur essendo di vicenza per me solo ATALANTA il resto e' nulla
Citazione:
Mr Frowning
scusate....ma perchè interessa a qualcuno biaggi? :laugh2::laugh2:
si a me :biggrin3: