Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lunatica
Non amo particolarmente Vittorio Sgarbi; persona, indubbiamente intelligente e colta, ma che non è in grado di sostenere un contradditorio senza porsi in maniera maleducata ed aggressiva.
Ora, non pretendo che esponga le sue opinioni con diplomazia, ma lui sembra mancare completamente di freni inibitori! :rolleyes:
Per quanto riguarda la…creatività degli avvocati, che dire? La fantasia al potere! :biggrin3:
Però, se posso essere sincera, preferisco vedere certe “performance” in cause di questo tipo, piuttosto che accettare certe linee di difesa in occasione di processi per reati ben più gravi, nei quali alcuni avvocati, dal cilindro, riescono ad estrarre di quei conigli…!! :wink_:
Sulla tua conclusione mi trovi perfettamente d'accordo. Il mio pensiero va subito ai primi processi per stupro....................:sick:
-
-
Citazione:
mister51
scusa non faccio polemiche................ma il termine "noioso" si dovrebbe usare per almeno 2/3 dei post aperti...................:wink_:
quoto!!!
d'altra parte la noia stimola la creatività ... :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
in fondo ha detto la verità
Verità?? :rolleyes::rolleyes: In che senso, scusa? :dry:
Non penso, almeno in questo caso, che tu possa parlare di verità, quindi intesa in senso assoluto (ovvero oggettivo) perché credo che nessuno possieda, in questi ambiti, un principio di verità assoluta, sempre dimostrabile (ineluttabile), valida per tutti, in ogni condizione. :wink_:
Se ti riferisci al vero relativo, quindi soggettivo, non può essere certo in sé, dato che deriva da una percezione o da una tua opinione personale.
Quindi puoi dire che concordi con le "affermazioni" che ha fatto Sgarbi.
Da qui a chiamarle verità... :wink_:
-
Citazione:
Lunatica
Verità?? :rolleyes::rolleyes: In che senso, scusa? :dry:
Non penso, almeno in questo caso, che tu possa parlare di verità, quindi intesa in senso assoluto (ovvero oggettivo) perché credo che nessuno possieda, in questi ambiti, un principio di verità assoluta, sempre dimostrabile (ineluttabile), valida per tutti, in ogni condizione. :wink_:
Se ti riferisci al vero relativo, quindi soggettivo, non può essere certo in sé, dato che deriva da una percezione o da una tua opinione personale.
Quindi puoi dire che concordi con le "affermazioni" che ha fatto Sgarbi.
Da qui a chiamarle verità... :wink_:
senza impegnarmi a dar sfoggio di eloquio chiarisco il concetto:travaglio persona spregevole tradotto in termine grossolano
-
Citazione:
papitosky
senza impegnarmi a dar sfoggio di eloquio chiarisco il concetto:travaglio persona spregevole tradotto in termine grossolano
Perfetto. Senza prendere le difese di Travaglio, direi che stiamo parlando di una tua opinione (sacrosanta). Non di verità.
(Scusami, non è mia intenzione mettere i calzini alle formiche, ma quando sento questo termine, verità appunto, mi viene l'orticaria...) :wink_:
-
Citazione:
Lunatica
Perfetto. Senza prendere le difese di Travaglio, direi che stiamo parlando di una tua opinione (sacrosanta). Non di verità.
(Scusami, non è mia intenzione mettere i calzini alle formiche, ma quando sento questo termine, verità appunto, mi viene l'orticaria...) :wink_:
grattati :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
personalmente non avevo dubbi su questo..............
Io reputo Sgarbi persona molto più sgradevole...............
-
Citazione:
papitosky
grattati :rolleyes:
Bruto, cativo. :tongue::wink_:
-
Citazione:
mister51
personalmente non avevo dubbi su questo..............
Io reputo Sgarbi persona molto più sgradevole...............
una cosa non esclude l'altra :wink_:si potrebbe dire "da che pulpito"
non dico altro altrimenti mi tocca andare a spalmare la pomata per farmi perdonare :biggrin3: