Visualizzazione Stampabile
-
Io sulla speed ho montato le bridgestone che mi suggeriva la mukka pazza le bt16 e devo dire che non mi sono mai divertito tanto,complice anche la strada che ho fatto ovvio,ma mi sono subito trovato a mio agio
sulla clio monto michelin energy se v'interessa sempre e solo quelle vanno da dio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io sulla speed ho montato le bridgestone che mi suggeriva la mukka pazza le bt16 e devo dire che non mi sono mai divertito tanto,complice anche la strada che ho fatto ovvio,ma mi sono subito trovato a mio agio
sulla clio monto michelin energy se v'interessa sempre e solo quelle vanno da dio
Le bt 16 sono pure belle gomme :wink_:
Le energy se non sbaglio sono quelle che fanno consumare meno carburante ....
-
Citazione:
Wolverine
Le bt 16 sono pure belle gomme :wink_:
Le energy se non sbaglio sono quelle che fanno consumare meno carburante ....
dicono cosi di tutte e 2:biggrin3:
sulle prime posso dirti almeno che mi sono piaciute e che le rimonterò,sulle seconde mai accorto di differenza quelle aveva quelle le faccio mettere,dovrei provarla con altre gomme
-
Citazione:
Medoro
dicono cosi di tutte e 2:biggrin3:
sulle prime posso dirti almeno che mi sono piaciute e che le rimonterò,sulle seconde mai accorto di differenza quelle aveva quelle le faccio mettere,dovrei provarla con altre gomme
Infatti....... Dovresti avere un termine di paragone ...
Cmq le mie prossime gomme per la Day saranno o bt 16 o dunlop .
Bastamichelin:laugh2:
-
belle cose
-
alla fine della storia in euri quanto ha speso ???
-
Citazione:
Python
chissà se avesse avuto una fiat punto ..... avrebbe ugualmente aperto un 3D per dirci il tipo di gomme montate???????? .....
io monto pirelli davanti e dunlop dietro..................sulla punto.........poi da uno che mette le pilot sport sul daytona......si vede che è amante del dritto.......( ma curva anche l x5???)
-
Bah, io sulla mia Tripla ho montato queste e vanno da paura...saranno un po' datate ma non finiscono mai :wink_:
http://img832.imageshack.us/img832/4281/ruotecarro.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
Citazione:
massimio
secondo me è perchè son nuove...vedrai che appena tolta tutta la cera vanno da paura anche queste...Ottimo acquisto :wink_::biggrin3: