Visualizzazione Stampabile
-
Bene di risposte ne ho avute abbastanza per giocarci:biggrin3:.......ma come ricezione cosa molto importante per un telefono:rolleyes:............... molti mi hanno detto che iphone e scadente rispetto il samsung è vero????:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kage_maru
Come detto, aspetta poco e prenditi il desire hd (ex evo4g).
Personalmente, solo per la menata "sincronizzabile con un solo itunes" l'iphone ha già perso in partenza (e ne ho avuti due fino ad ora).
puoi sincronizzarlo con 5 itunes
-
Citazione:
cubo23
io personalmente mi trovo stra bene con samsung i8910 omnia hd veloce solido e riesco a fare di tutto i soldi spesi meglio!
quoto la tua scelta...:biggrin3: anche io ho l'omnia hd...(shell spb :wink_: ) una bomba... :wub::wub:
-
parlano moooolto bene del Galaxy S...dicono che android è molto valido...
-
Citazione:
tormento
Bene di risposte ne ho avute abbastanza per giocarci:biggrin3:.......ma come ricezione cosa molto importante per un telefono:rolleyes:............... molti mi hanno detto che iphone e scadente rispetto il samsung è vero????:blink:
tanto dopo te compre quel da 49 euro alla COOP
-
iphone più fluido, ha il flash nella camera, video in formato migliore,
samsung con android (migliore, è espandibile e personalizzabile) e con in arrivo molti codec per migliorare il gap, ottima fotocamera, tra poco sosterrà flash player, google map ottimo
batteria uguale, browser veloce uguale
in pratica è tutto uno scontro fra Apple vs Android. cosa preferisci?