non e' propriamente questo il motivo...
Visualizzazione Stampabile
organizzerei una cenetta a casa, al lume di candela, e alla fine le donerei un semplicissimo quadro, cornice a giorno, con una raccolta di foto dei momenti belli e non solo che abbiamo trascorso insieme, ripercorrendo il nostro amore foto per foto, ascoltando in sottofondo le canzoni più belle sentite insieme, ed alla fine,metterei da parte insieme alle foto il passato e il presente, offrendole il futuro sotto forma di una macchina fotografica e due biglietti per Fuerteventura...
:dry: Dipende...ai miei 3 migliori amici regalai 3 spille d'oro, riproduzione esatta
del mio avatar ( che è un pendente che non tolgo mai)
Ad un tipo con il quale mi vedo ho preso un ciondolo con catena in argento raffigurante un drago ( perchè ho un Drago tatuato) ( però mi sà che per colpa di Legend non ce la farò nemmeno a darglielo!!!!:dry: )
In linea di massima però...se voglio che qualcuno mi pensi proprio ....
cerco oggetti che in qualche modo mi rappresentino:dry:
Scrivi qualcosa. Un pensiero, una frase, una poesia. Non c'è nulla di più personale.
sinceramente non mi piacciono i regali materiali, o meglio, quelli mi piace farli a sorpresa, non in date prefissate tipo compleanni od anniversari..
trovo che il valore di un regalo per una persona amata debba essere necessariamente privo di valore economico statico, gioielle etc.
un viaggio è invece un valore etereo, in quanto inzia e finisce, e non puoi materialmente conservarlo in un cassetto o appeso al collo, ma solo nell'anima e nel cuore, ricordando i momenti che lo hanno scandito...
Una busta con una cartuccia :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2: