Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato forza di volontà :sleep2::blink: Okk, okk... ... ci sentiamo domani. :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato be con quello Biaggi mi farebbe na pippa :laugh2::laugh2: TI ODIO:mad:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato be con quello Biaggi mi farebbe na pippa :laugh2::laugh2: per quelle non ti serve Biaggi ma Uccio
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Okk, okk... ... ci sentiamo domani. :laugh2: 'stardo :cry::cry:
Buona notte! Hai visto mai che per una volta riesco ad andare a dormire ad un orario da cristiano :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da barracuspide Buona notte! Hai visto mai che per una volta riesco ad andare a dormire ad un orario da cristiano :ph34r: taci va'... :dry: e domani mi devo pure alzare alle 6 :ph34r: notte gente
Citazione: Originariamente Scritto da ilCavy taci va'... :dry: e domani mi devo pure alzare alle 6 :ph34r: notte gente Mio caro, la mia sveglia suona alle 6.30 cinque giorni la settimana :dry: