Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
666
noooo! io sono certo che prima di morire uno che sta rigando una macchina lo becco, anche non mia, e quello pagherà per tutti!:rolleyes::rolleyes::wink_:
io un gg ti righerò le forcelle :w00t:
-
Citazione:
D74
a volte faccio davvero fatica a rimanere coerente....contro la pena di morte
Mi hai letto nel pensiero.
-
Citazione:
D74
a volte faccio davvero fatica a rimanere coerente....contro la pena di morte
No comment!!
-
-
-
Poveri pit bull!
Da possessore ed amante della razza posso solo pensare che quello era un povero cane "scomodo",che aveva finito di far arricchire i suoi proprietari e chi ci scommetteva sopra.
Purtoppo chissa quanti hanno fatto la stessa fine o la faranno,mi vergogno di essere un umano a volte....
-
Citazione:
Medoro
il mio vicino di casa x non spendere 60€ di inniezione x farlo abbattere l'ha impiccato ad un albero,dopo un pò che non vedavamo il cane mio padre ha chiesto come mai e quella testa di cazzo ha anche avuto il coraggio di raccontare cosa aveva fatto.
Mia madre lo voleva denunciare,mio padre si è limitato a trattarlo da pezzo di merda,ma alla fine non ha fatto nulla,che gente di merda
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
.........................
-
Citazione:
fearless
ho letto giorni fa..... come dice antonietta non riesco a postare certe notizie..... vorrrei solo postare cose belle....
ma perche' dio non creava un mondo senza animali?....a quel punto l'uomo di merda con cosa si sarebbe divertito?..... auguo a quest'uomo le sofferenze peggiori che la vita puo' dare( ma sper con tutto il cuore che qualche persona sappia punirlo a dovere )
-
prego un moderatore di chiudere questa discussione