toh! un collega :blink: ....
anche io tecnico rip. elettrodomestici dal 1982 :biggrin3::wink_:
ex Zanussi ed ora su un centro autorizzato Ariston (Indesit Company)
Visualizzazione Stampabile
Ingegnere elettronico... anche nel nikname...
Mi occupo dello sviluppo e testing di integrati impiegati in automotive.
Addetto alla costruzione,montaggio e riparazione di manufatti metallici e macchinari di ogni tipo: in due parole "il fabbro" :wink_:
Produco x un'azienda non mia purtroppo questa robina qui :laugh2:
http://www.mylena.it/media/tradizionale_ripiena.jpg
Io sono nel campo della finanza:blink:
..non nel senso che avete capito, però, infatti non è che navighi nell'oro :cry:
sono nell'ALTRA finanza...
Io sono un perito agrario, mi occupo principalmente di topografia, catasto e procedure espropriative per conto di Enti Pubblici come Autostrade per l'Italia e ANAS.
Lavoro nell'area Pianificazione e Analisi Finanziaria per una multinazionale e al momento mi occupo di Italia, Francia e Spagna...
Tigre... ora capisci perchè son sempre fuori??? :tongue::biggrin3:
leggendo mi hai fatto tornare alla mente la scena del film tre uomini ed una gamba di aldo giovanni e giacomo quando giovanni con tante parole cerca di spiegare il lavoro che fa ... il ferramenta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azz :ph34r:
io mi occupo (si fa per dire) degli allievi ufficiali dell'aeronautica, dal punto di vista sanitario.......
in pratica se mi fanno incazzare rischiano di volare dalla finestra del 4° piano....
Azathot... ora capisci perchè mi alleno in palestra :laugh2:
praticamente ti occupi di sfratti :laugh2:
finanza "ombra" :ph34r:
oppure di quelli in divisa grigia? :coool:
quindi il mangiare non ti manca :tongue:
:blink:
scusa la mia scarsa preparazione nel campo ma tradotto cosa significa?:biggrin3:
quindi se ho problemi con la lavatrice posso chiamarti al tuo numero :laugh2:
:cipenso:
io sono un perito in meccanica di precisione e sono il caporeparto in un animisteria
...è proprio vero...il bello di internet è proprio questo: riuscire a mettere insieme in modo incredibilemente più rapido e più efficae persone delle più varie provenienze, geografiche, sociali, anagrafiche...unite da un interesse o passione comune sia questa una moto, le bocce o il moto dei pianeti....davvero bello leggere questi post.
Io sono giornalista professionista