Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
Guardate un po cosa ho trovato dentro una busta di ftrutta essiccata? :wacko:
Mi avevanoi consigliato di mangiarla ed in effetti è ottima ma...:sick:
UN CEROTTTO ARROTOLATO A FORMA DI DITOOOOO:mad:
QUALCHE IDIOTA HA IMBUSTATO SENZA GUANTOI E CON UN DITO FERITOOOOOO:sick::sick::sick:
Poteva andarti molto peggio . . .
Visione sconsigliata a chi è di stomaco debole
VOX - notizie fuori onda - Yahoo! Notizie
:ph34r:
-
io ne trovai uno uguale in un pezzo di pizza bianca a scuola.... non me lo sono mai dimenticato.... :sick::sick:
-
Citazione:
roberto.to
seppur schifose entrambe la blatta mi sembra peggio....
guarda solo che ci ripenso mi si accapona la pella:sick::sick::sick::sick:
sono stato male quasi tutto il pomeriggio,almeno fino a quando non sono andato al pub:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giorgiorox
solo che come cazzo fai a dimostrarlo????????
chiunque potrebbe dire di averci trovato un cerotto, una mosca, un verme...e via dicendo...
bisognerebbe aprire i pacchetti alla presenza di notai...
Assolutamente no
la confezione ha un numero di lotto
il numero di lotto identifica la macchina l'ora e l'operatore che ci ha lavorato in quel giorno a quell'ora e in quel particolare sacchetto,quindi analisi del dna e scoprono al volo se hai detto cazzate o no
x i vermi insetti ecc ecc ecc usano lo stesso sistema,facendo un'analisi sul cadavere x stabilirne quando è morto,quindi anche li non si può imbrogliare
-
Citazione:
Medoro
sono stato male quasi tutto il pomeriggio,almeno fino a quando non sono andato al pub:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Assolutamente no
il numero di lotto identifica la macchina l'ora e l'operatore che ci ha lavorato in quel giorno a quell'ora e in quel particolare sacchetto,quindi analisi del dna e scoprono al volo se hai detto cazzate o no
x i vermi insetti ecc ecc ecc usano lo stesso sistema,facendo un'analisi sul cadavere x stabilirne quando è morto,quindi anche li non si può imbrogliare
Fanno l'autopsia al cadavere ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Assolutamente no
hai ragione faccio una bella denuncia cavolo ci sono delle regole e vanno rispettate!:mad:
p.s.: preferirei senza autopsia se possibile ...grazie! :tongue:
-
Citazione:
kiter
hai ragione faccio una bella denuncia cavolo ci sono delle regole e vanno rispettate!:mad:
i NAS sapranno esattamente cosa fare o non fare
credo che meglio di loro non possa consigliarti nessuno
in ogni caso, al di là dello scherzo, tutta la mia solaidarietà per questa brutta sorpresa
-
Citazione:
Kratos
Fanno l'autopsia al cadavere ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non proprio,ma riescono a stabilire più o meno quando è morto,e cmq un insetto in una pacchetto deve lasciare tracce della sua presenza o no??? feci per piccole che siano e altro,tranquillo che lo scoprono se l'hai messo tu o se c'è morto dentro:wink_:
-
Il problema è che quel cerotto teneva su l' unghia....cerca meglio...