Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:coool:mah... io vibro anche quando vedo la gnocca... :rolleyes:
Anch'io..............una volta:wub:
-
con le pasticche giuste anche una mummia vibra...
-
:rolleyes:Mi sà che è quello che ti hanno convinto a credere.Comunque quello che spinge molto è tutto il mondo che ruota intorno a mamma HD,accessori home made e after market,preparatori o meglio "creatori"di nuovi look ma sempre o quasi con precisi punti di riferimento.Non ultimo un 'identificarsi anche con uno specifico look di gruppo.
-
-
si può si può.... come giustamente dici... comandano i DANE'!!! ma pure io sto seriamente pensando a "bissare" la mia sprint con una bella rockettona..... succederà non prima di 4/5 anni (xkè prima devo finire di pagarla) e se a quei tempi i conce mi daranno zero o quasi della mia.... che ai tempi avrà 6 anni e conto di aver toccato i 10.000Km...... a quel punto farò uno sforzo (sprint per casa-lavoro e curvette rocket per giri fuori porta vacanze estive e quant'altro....) peccato che costa una schioppettata la rockettona... ma si vedrà.... per ora complimenti a te e buona strada!!!
-
Citazione:
njko63
si può si può.... come giustamente dici... comandano i DANE'!!! ma pure io sto seriamente pensando a "bissare" la mia sprint con una bella rockettona..... succederà non prima di 4/5 anni (xkè prima devo finire di pagarla) e se a quei tempi i conce mi daranno zero o quasi della mia.... che ai tempi avrà 6 anni e conto di aver toccato i 10.000Km...... a quel punto farò uno sforzo (sprint per casa-lavoro e curvette rocket per giri fuori porta vacanze estive e quant'altro....) peccato che costa una schioppettata la rockettona... ma si vedrà.... per ora complimenti a te e buona strada!!!
ti "prenoto" (mi prude il Busa...)
-
:w00t:Ragazzi giovedì vado a ritirare la "belva"....l'incredibile è che è gia pronta da una settimana,:wub:ma x problemi di lavoro non ho ancora avuto tempo x lei.:sick:
Solo ai milanesi può succedere una cosa del genere..............
Siamo messi davvero male.
Una lampeggio
-
Citazione:
Brandhauer
ache a me piacerebbe bissare : due candidate
Bonneville T100
Guzzi V7 racer
che ne dite ?
-
Citazione:
pirsig
:w00t:Ragazzi giovedì vado a ritirare la "belva"....l'incredibile è che è gia pronta da una settimana,:wub:ma x problemi di lavoro non ho ancora avuto tempo x lei.:sick:
Solo ai milanesi può succedere una cosa del genere..............
Siamo messi davvero male.
Una lampeggio
:coool:Mi raccomando foto....:rolleyes:
-
Citazione:
Brandhauer
BRANDYYYYYY!!!!! sei a dir poco osceno.....:w00t::w00t::w00t: (però il busa NON è tricilindrico...)