Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
per arrivare a Piacenza prima di te basta partire due ore dopo di te e ruotare leggeremente e con grazia il polso destro
Quanta poesia :wub:
-
Citazione:
Luigi
per arrivare a Piacenza prima di te basta partire due ore dopo di te e ruotare leggeremente e con grazia il polso destro
Non per difendere il neutrale, ma lui magari la sua Triumpete la ha presa in Inghilterra, quindi la manopola del gas è a sinistra. Bisogna dirglielo :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Non per difendere il neutrale, ma lui magari la sua Triumpete la ha presa in Inghilterra, quindi la manopola del gas è a sinistra. Bisogna dirglielo :laugh2:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
non ci avevo mai pensato ma è possibile , anzi è l'unica spiegazione
anzi no , ce ne anche un'altra : è che dato che in Inghliterra si tiene la sinistra lui è convinto che le moto inglesi hanno i comandi al contrario per cui pensa di avere la manopola del gas a sinistra e freno e cambio invertiti :w00t::w00t::w00t: ma siiiiiiiii !!!! Ecco spiegato perchè si lamenta anche che frena poco :w00t::w00t::w00t:
-
Io cmq bevo solo caffè kimbo per moka e illy per espresso nei bar :D
-
Citazione:
miss_valentine
Io cmq bevo solo caffè kimbo per moka e illy per espresso nei bar :D
hai capito la principessina :dry::dry::dry:
beh natalino, sei fortunato che non beve solo miscela arabica appena macinata
...........intanto natalino è sparito di nuovo e non sappiamo se ha accolto farovevolmente il fatto di averlo invitato....... a casa sua :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
non ci avevo mai pensato ma è possibile , anzi è l'unica spiegazione
anzi no , ce ne anche un'altra : è che dato che in Inghliterra si tiene la sinistra lui è convinto che le moto inglesi hanno i comandi al contrario per cui pensa di avere la manopola del gas a sinistra e freno e cambio invertiti :w00t::w00t::w00t: ma siiiiiiiii !!!! Ecco spiegato perchè si lamenta anche che frena poco :w00t::w00t::w00t:
Saggio partenopeo, hai centrato il problema!
Quel che resta del mio K, è ancora in garage. Quasi quasi gliene faccio dono. Lo può usare in cantina, per allenarsi ai comandi. È una moto tutto sommato tranquilla, è capace anche l' Intripp ad usarla :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Saggio partenopeo, hai centrato il problema!
Quel che resta del mio K, è ancora in garage. Quasi quasi gliene faccio dono. Lo può usare in cantina, per allenarsi ai comandi. È una moto tutto sommato tranquilla, è capace anche l' Intripp ad usarla :laugh2:
già me lo vedo sull'Abetone ginocchio a terra con Intrippi che arranca dietro a fatica :w00t::w00t::w00t:
-
L'avete annoiato coi vostri banali discorsi motociclistici e giustamente se n'è andato :rolleyes:
Grigio, ho letto la tua proposta e direi che si potrebbe fare :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
L'avete annoiato coi vostri banali discorsi motociclistici e giustamente se n'è andato :rolleyes:
Grigio, ho letto la tua proposta e direi che si potrebbe fare :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
appuntamento alla dogana di Chiasso ?
-
ola gente! :w00t:
mentre voi complottate il blitz oltre confine :ph34r:
io mi esercitoooo :wink_:
...ma devo per forza imparare le note? :wacko: