che pirla d'uomo...
Visualizzazione Stampabile
che pirla d'uomo...
ma come vivi?????,ma tu non puoi rimangiarti la parola data a una persona che uomo di merda sei,????se mi dici che il gommone è li per me il tuo amico aspetta che prima lo veda io e decida se non lo prendo allora è suo se no se ne cerca un'altro.
Tu hai un negozio che vende pane e un tuo amico si può prendere il lusso di non prenotarti il pane giornalmente ma di arrivare 2 minuti prima della chiusura e prendere il mio pane che ho ordinato perchè siete amici e se io voglio il pane devo pagarlo di più:blink::blink:,ma in che mondo vivi?????
Immagina se qui sul mercatino gli utenti che vendono se ne fregano di chi si è prenotato prima x un pezzo e vendono a cazzo cosi ad un amico che li contatta scavalcandoti che cosa scriveresti qui sul forum il giorno dopo?????
MAGARI ma non mi avrebbe fatto ridere cmq
non mi puoi fare il paragone con un panificio dove c'è un solo venditore e tanti compratori. Nel mercatino tcp lo sai quanti hanno declinato la vendita all'ultimo momento perché hanno preferito l'amico che all'ultimo momento magari gli manda un mp?
negli scambio isolati è così ho la libertà di poter cambiare le mie valutazioni per motivi imprevisti , nel tuo caso il venditore ha preferito di guadagnare di più , cioè vendere al suo amico che all'ultimo momento ha chiesto di comprarlo ... Il valore dell'amicizia lo ha anteposto ad uno scambio
con un qualsiasi cliente. Certo non è corretto per te che ti sei fatto tanti km, ma negli scambi isolati è così ...finchè non concludi possono nascere mille ripensamenti.
Che imbecille.... Mi dispiace.... :mad:
nic...mi spiace....vedrai che domani lo rubano..;)
Assurdo!! :wacko:
un comportamento veramente da vero cafone!!! :mad:
sicuro che non l'ha comprato Jap?:rolleyes:
...pare stia mettendo su una compagnia di navigazione malta-sicilia:ph34r:
Quoto al 100%.
Ariquoto !
Sono senza parole anche per te.
Ragazzi... commercio un par di ciufoli.
Un uomo deve avere una parola che
valga qualcosa, altrimenti, per quanto
denaro possa avere... non vale nulla !
:mad:
se mi avesse ricontattato per vendermi il gommone gli avrei detto che non mi sentirei sicuro a navigare con un mezzo che ha preso così tante bestemmie!!
ma a che ti serve il gommone ??
vuoi far finalmente sbarcare Lippi ????
;)