Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
:ph34r: 3 caschi ?
ma ti chiami Cerbero? Il personaggio dell'inferno ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2:
-
sul mio XR1000 mai avuto un minimo problema in 4 anni di onorata carriera!
cmq ogni casco ha le sue imperfezioni, quella dell'aletta della visiera può capitare, ma usavi la visiera originale?
perchè spesso spacciano accessori replica per originali shoei!
-
Citazione:
jointfull
sul mio XR1000 mai avuto un minimo problema in 4 anni di onorata carriera!
cmq ogni casco ha le sue imperfezioni, quella dell'aletta della visiera può capitare, ma usavi la visiera originale?
perchè spesso spacciano accessori replica per originali shoei!
quoto.
-
vai in un centro vendita autorizzato shoei e vei con l'assistenza se possono sistemarti il danno. A volte capita che il negoziante, tramite rappresentante, riesca a non farti spendere nulla per la riparazione se non le spese di spedizione (che potrebbero accollarsi la stessa shoei/evolve)
-
la cosa mi sembra strana....
Comunque consolati pensando a tutti i possessori di arai che ogni volta che devono cambiare la visiera devono avere una placchetta di scorta in tasca!
-
Citazione:
marco.bus
l
Comunque consolati pensando a tutti i possessori di arai che ogni volta che devono cambiare la visiera devono avere una placchetta di scorta in tasca!
se uno non è capace è verissimo :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
Il mio XR1100 ha 6 anni ed è ancora praticamente perfetto... purtroppo l'esemplare sfigato può capitare, ma non mi sentirei mai di dire che gli Shoei non siano caschi di qualità.
Anch'io sono la sesto anno del mio XR1000 e non ho mai avuto un problema pur usandolo tutti i giorni (casa-lavoro per me sono 60km al giorno di cui più di metà in città....) dell'anno.
Anzi a esser sincero i queste ultime settimane il paraspifferi in rete si è un pò allentato e il rivestimento inferiore del cinturino si è screpolato....
-
-
Io ho un xr 1000 dal 2006 e mai un solo problema
-
Citazione:
Uelanino
Io ho un xr 1000 dal 2006 e mai un solo problema
Il mio l'ho acquistato nel 2005 e indossato per oltre 100.000 km e mai nessun problema.
Può succedere anche ai migliori marchi di produrre qualche unità difettosa... purtroppo...