Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
eri a parma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e sei già passato ad altro :cry::cry:
:cry::cry::cry: ahahahahah ma quanto sei intriplato!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
simone160
Io divento morboso finche' mi piace una cosa, ne voglio fino a che non ne posso piu' poi passo ad altro....quel che dura per piu' di un paio di mesi sono passioni:wink_::wink_::wink_:
tipo la passione per le chiappe e per la moto, e la morbosita' per le more, per un periodo se non erano more non le salutavo neanche, ora van bene anche pelate!!!!!!
saggio simo subi
-
Citazione:
simone160
:cry::cry::cry: ahahahahah ma quanto sei intriplato!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
hai abbandonato un vitello, spero non ti tiri + il pisello come da tua firma :D
-
Citazione:
simone160
Io divento morboso finche' mi piace una cosa, ne voglio fino a che non ne posso piu' poi passo ad altro....quel che dura per piu' di un paio di mesi sono passioni:wink_::wink_::wink_:
tipo la passione per le chiappe e per la moto, e la morbosita' per le more, per un periodo se non erano more non le salutavo neanche, ora van bene anche pelate!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Stesse dinamiche, solo che le mie passioni durano molto più a lungo..
-
Citazione:
simone160
CHE PORCONE ... :D
-
Citazione:
Intriplato
hai abbandonato un vitello, spero non ti tiri + il pisello come da tua firma :D
Non so piu' neanche se c'e':cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
simone160
Non so piu' neanche se c'e':cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
maledetto d'un suclòn :mad:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2:
Stesse dinamiche, solo che le mie passioni durano molto più a lungo..
Le passioni son per sempre si affievoliscono ma non ti abbandonano mai......:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Intriplato
maledetto d'un suclòn :mad:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-