Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy64
La cosa che non sopporto sono tutti i FALSI filosofi e sapientoni e quelli che deridono il lavoro degli altri,che POVERACCI!!!!!
quoto!!!
deridere il lavoro e i lavoratori é una vera disgrazia ... non fosse altro che un individuo passa la più parte del suo tempo in questo genere di attività, e il tempo, si sa, é vita ...
ma sui falsi filosofi avrei da dire ... anche perché definire qualcuno falso implica il sapere cos'é il vero ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Quando le parole corrono
Corrono, e io con loro .....
Ci sono poeti che mi ... che mi ...
poi c'e il 61 che ci ha abbandonati. :dry: e BB. :dry:
ma ci rimane miss_antropa a darci sollievo :D:wub:
dovresti recitarne qualcuna in moto allora, x dire :D
-
Citazione:
Intriplato
dovresti recitarne qualcuna in moto allora, x dire :D
:dry::dry::dry: per dire ... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
quoto!!!
deridere il lavoro e i lavoratori é una vera disgrazia ... non fosse altro che un individuo passa la più parte del suo tempo in questo genere di attività, e il tempo, si sa, é vita ...
ma sui falsi filosofi avrei da dire ... anche perché definire qualcuno falso implica il sapere cos'é il vero ... :wink_:
forse il termine giusto filosofia fasulla
-
Citazione:
billy64
forse il termine giusto filosofia fasulla
l'unica filosofia fasulla é quella dei filosofi di filosofia, quelli che lo sono perché hanno studiato e sanno perfettamente, nomi, cognomi e teorie di ogni filosofo esistito nel mondo .... questi sono fasulli, perché studiosi di filosofia ma spesso lontano dall'esserlo loro stessi ....
un filosofo é un pensatore e un osservatore ... ce ne sono ovunque, anche dietro ad una catena di montaggio ... a volte ////
-
Citazione:
billy64
Grazie alla passione della moto ho conosciuto una persona molto speciale per non dire UNICA,da quel momento ho iniziato a scrivere frasi d'amore che mai avrei pensato di creare,ho persino stampato un libricino con circa 50 poesie dedicate tutte a lei che poi ho regalato agli amici,continuo a scrivere ancora perchè la passione e l'amore per questa persona è sempre presente in me,non mi vergogno di affrontare i giudizi degli altri perchè tutto ciò che scrivo arriva dal mio cuore,ovvio che non a tutti possono piacere,la poesia a mio parere non è mai stata fuori moda,forse sono più fuori moda quelle persone che pensano che siano banali perchè hanno paura di dimostrare i propri sentimenti attraverso una poesia o semplici parole,tù continua a scrivere e non buttare via niente perchè non è giusto quelli sono i tuoi sentimenti,io continuerò a scrivere e dedicare versi belli o brutti che siano al mio piccolo TULIPANO ROSSO(anche lei triumphista)
ti ammiro da sempre Billy..:wink_: e un pochino ti invidio...:rolleyes:
Citazione:
billy64
SOGNI
Sorrido e penso al tempo passato
con lei,follie di due adulti con
l'animo un pò bambino,gioia in
quei giochi banali ma veri,sorrisi di
chi ama la vita e viverla fino in
fondo,non manca il dolore di due
ragazzi che passano la loro estate
insieme ma che alla fine di questo
sogno le loro strade si divideran
no,due anni sono passati da quel
bacio,oggi mi chiedo perchè non
l'abbia potuto dare molti sogni prima.
SOLO PER Té
vorrei riuscire ad esprimere le mie emozioni con il tuo stesso coinvolgente calore..:wub:
ma sono solo un imbratta carte gonfio di rimpianti... :cry:
-
Citazione:
kiter
Ho deciso di aprire questa discussione sulla poesia ispirato dai brani pubblicati da miss_valentine :rolleyes:
Anche io mi diletto da sempre a scrivere poesie e sonetti, ma a differenza di qualche hanno fa in cui le cestinavo dopo un paio di giorni ora le straccio appena finite di scrivere.:cry:
Mi chiedo quanti di Voi a differenza mia, hanno dei versi scritti dal cuore, perché secondo me la poesia si scrive col cuore e non con la mente, e vuole condividerli?:w00t:
Mi lancio in questo thread di sicuro demodè e che finirà ben presto in 3 o 4 pagina per cercare, non solo di stimolare gli altri ma, egoisticamente di stimolare me stesso ad incrementare lo scrivere e ridurre il cestinamento...:wink_:
e io uppo :smoke_:
;)
-
Conto i giorni mentre mi rialzo, emaciato contuso e confuso, e non sapendo cosa fare, più con l’orgoglio che con la forza, mi riarrampico sulla torre e provo a farlo in modo diverso, cercando di non cadere.
-
Citazione:
XantiaX
Conto i giorni mentre mi rialzo, emaciato contuso e confuso, e non sapendo cosa fare, più con l’orgoglio che con la forza, mi riarrampico sulla torre e provo a farlo in modo diverso, cercando di non cadere.
e una volta su ? :w00t:
-
Chiudo gli occhi
mi arrampico sulla percezione del mio ventre svuotato
l'odore sulla pelle
il gusto tra le labbra
le gambe cedono
le mani si muovono pigre
la mente è sgombra
le palpebre battono più lentamente
cercano il conforto del buio
lì dove c'è un angolo dove rivivere ogni istante all'infinito