Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
a quanto pare son sempre più quelli che volendo cambiare moto e non trovando interessante la MY11, vorrebbero una Brutale :coool:
q8 se dovessi cambiare andrei di 1090 :rolleyes:
-
Citazione:
burnout
q8 se dovessi cambiare andrei di 1090 :rolleyes:
guarda che anche il 990 non è da meno, mancano solo accessori per un uso decisamente più corsaiolo :oook:
-
Citazione:
paxsax
la testata è stata abbasstata di alcuni decimi, aumentando così il rapporto di compressione, tutti i condotti sia di aspirazione che di scarico sono stati fresati per eliminare le imperfezioni delle fusioni ed eliminare gli angoli vivi raccordando meglio tutti i vari passaggi. Inoltre sono stati allargati i condotti di scarico, poichè lo zard ha un diametro leggermente maggiore dei condotti originali.
Gli alberi a camme sono stati riprofilati modificando il diagramma di distribuzione.
Il prezzo mi hanno chiesto di tenerlo topo secret:wacko:.
se dici a me, in realtà dello zard mi è rimasto solo il temrminale poichè i collettori sono ancora montati ora ho uno Zarrow:tongue:
Appena ho un pò di tempo devo tornare da Domenico poichè ora che ho lo scarico "lungo" (collettori Zard + Y e terminali Arrow) deve rimappare e rivedere la fasatura della distribuzione.:bravissimo_::supremo:
sai che strumenti si utilizzano per fare queste fresature?
-
Citazione:
s-one675
scarichii ok,sospensioni rifatte,carbonizzata,riverniciata che cè rimasto da fare?:cipenso:
motore ...appunto....anzi....SCHIENA!
-
Citazione:
paxsax
:noooo:
e mica è una 5 cilindri
:angelo:
allora vengo subito dal Gatto!!! :w00t: :biggrin3:
-
e non ha pruvtao 1078....arraggiatu
-
Citazione:
Vezza
No vezza,fermatiiiiiiii! Anzi non ti fermare :wink_:....
-
Citazione:
ilvinomeritas
Non era omologato vero? Faccela vede' faccela tocca!
lo scarico Zard è omologato:wink_:
appena la riprendo da Ajko che mi sta facendo il raccordino tra Zard e arrow fatto come si deve posto foto.
Citazione:
Silvan
guarda che anche il 990 non è da meno, mancano solo accessori per un uso decisamente più corsaiolo :oook:
le ho provate entrambe, e la 990 è troppo appuntita, forse in prestazioni pure la differenza non è molta, ma la 1090 su strada ti permette di fare cose assurde con una facilità disarmante :ph34r:
Citazione:
Vezza
per la sistemazione dei condotti un trapano tipo dremel, tanta esperienza e molta pazienza. Per la testata un tornio piano possibilmente a controllo numerico
-
Citazione:
Silvan
a quanto pare son sempre più quelli che volendo cambiare moto e non trovando interessante la MY11, vorrebbero una Brutale :coool:
...lasciate perdere...
-
ciao ragazzi, allora ho letto che state chiedendo informazioni riguardo il costo dei lavori svolti.
diciamo in primis che bisogna capire che tipo di utilizzo se ne deve fare, sulla moto di pax abbiamo lavorato molto sulla coppia, e non abbiamo inficiato sulla longevita' del motore, diciamo che in fatto di potenza pura, si puo' ottenere molto di piu', a discapito della progressivita'.
per quanto riguardano i costi si parte da una base di 1500 a salire, ripeto in base alle richieste del cliente..per la tempistica del lavoro siamo intorno ai 10 gg lavorativi.
cmq per ogni informazione potete contattarci sul nostro numero fisso.
06 64221178.
ciao a presto!!
ps:pax vai pianooooooooooooo!!!! :-)