Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il mio li ammazza e poi cerca di portarmeli in casa per mostrare quanto é figo ... :dry:
bravo micio :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
quando gli animali si ribellano io godo !!!!!!!!!!!!!!
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
natan
il mio li ammazza e poi cerca di portarmeli in casa per mostrare quanto é figo ... :dry:
ti riconosce come sua mamma :wub::wub:
tu leccalo quando lo rifà :wub::w00t:
-
Citazione:
natan
il gatto dei miei lo fa con tutti gli esserini tipo gechi lucertoline topolini...e li porta tipo trofei :dry:.... ogni tanto riesco a salvarne qualcuno:w00t:
-
Citazione:
roberto70
sono leoni che vivono in cattività da sempre.....non hanno l'instint killer di un leone che caccia....:wink_:
Caratteristiche peculiari dell'azione istintiva sono la mancanza di basi derivanti da esperienze passate, ma sembra essere un comportamento innato dell'animale, come se derivasse da una caratteristica insita nel suo patrimonio genetico
P.S non è farina del mio sacco... ma di Wiki:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ti riconosce come sua mamma :wub::wub:
tu leccalo quando lo rifà :wub::w00t:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
la vera tragedia è tenere dei leoni addomesticati in quelle gabbie di merda
:sick::sick:
Quoto... e non capisco proprio che divertimento ci sia nel vedere un animale così bello e fiero comportarsi come un pupazzetto comandato :cry::cry::cry:
Sempre dalla parte del leone, così come godo nel vedere il torero incornato dal toro :mad:
-
Citazione:
Micha
Quoto... e non capisco proprio che divertimento ci sia nel vedere un animale così bello e fiero comportarsi come un pupazzetto comandato :cry::cry::cry:
Sempre dalla parte del leone, così come godo nel vedere il torero incornato dal toro :mad:
da vitello non posso che quotarti interamente :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
no...non credo stessero giocando...:blink:
stavano giocando.. o quantomeno non volevano attaccare "davvero".. se facevan i seri altro che idrante, per evitare lo spezzatino di domatore ci sarebbero voluti dei fucili a pallettoni!
PS spiace x il tipo se si è fatto male, ma in casi così son sempre contento...
-
Citazione:
Intriplato
la vera tragedia è tenere dei leoni addomesticati in quelle gabbie di merda
:sick::sick:
q8