Visualizzazione Stampabile
-
La vedo difficile. Ci vuole un motore tutto nuovo e non il solito polmone 3 cilindri. Ed un telaio serio. Roba che non è da Triumph. Per fare cosa poi? mettere sul mercato una maxi sportiva proprio nel momento in cui le maxi sportive stanno avendo un tracollo nelle vendite? io lascerei perdere. Piuttosto in questo momento farei una media bicilindrica di 600 cc, una tuttofare facile ed abbastanza economica.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
1080 monocilindrico?
Nooooooooooooo
se il 4 clindri è 1000
il tre 1100
il due 1200
il mono direi che deve essere almeno 1500!!! :w00t::w00t:
nella foto un motorista con il pistone dle nuovo motore...http://www.hudsonscustommachining.com/piston.jpg
-
a questo punto una bella Triumph supersportiva oltre i 1000cc sarebbe la mia prossima moto credo...
-
Citazione:
kkk
La vedo difficile. Ci vuole un motore tutto nuovo e non il solito polmone 3 cilindri. Ed un telaio serio. Roba che non è da Triumph. Per fare cosa poi? mettere sul mercato una maxi sportiva proprio nel momento in cui le maxi sportive stanno avendo un tracollo nelle vendite? io lascerei perdere. Piuttosto in questo momento farei una media bicilindrica di 600 cc, una tuttofare facile ed abbastanza economica.
quoto:wink_:
-
Citazione:
roberto70
beh se fanno il motore da 1080 per la nuova day, che quindi avrà almeno 180 cv, poi dovranno adattarlo ad una naked
beh... per me.... con tutte le ss da 180 cv che girano in strada.... potrebbero lasciare 180 cv anche su una nuda :D:D:D
e accorciargli i rapporti fino ai 250 :D:D:D
ti cappotti fisso :D
Citazione:
kkk
il tuo ragionamento non fa una piega :D
-
-