Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
e' uno scooter eccezionale,il migliore mai realizzato,ottimo il motore e potente la frenata con i 3 freni a disco,ha una ciclistica che si avvicina di molto a quella di una moto e' agile nel traffico molto piu' di una moto in quanto ha un raggio di sterzata piu' ampio di qualsiasi altra moto garnde ,l'unico difetto la scarsa capacita' del vano sottosella buono a malapena per un casco integrale;in piu' e' anche strutturalmente molto bello (specialmente l'ultima serie) cosa dire di piu'...................a ecco,guai cosideralo una moto...............le vere moto sono un altra cosa.Per chi lavora sopratutto in una grande metropoli e',a mio avviso,il miglior mezzo di spostamento.
:blink::blink::blink:..scusa ma maggiore č il raggio + son larghe le curve e meno la praticitā in manovra alle basse velocitā:wink_:...o son cambiate le leggi geometriche..ecc..ecc?:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
spettacolo:wub:....
-
Citazione:
nutella
:blink::blink::blink:..scusa ma maggiore č il raggio + son larghe le curve e meno la praticitā in manovra alle basse velocitā:wink_:...o son cambiate le leggi geometriche..ecc..ecc?:wacko:
io parlo di TRAFFICO inteso come manovre del mezzo in un labirinto di auto ferme al semaforo........se poi vedi le capacita' di sterzata di moto come Hornet,Monster, GSR600 ecc. per non parlare delle sportive che si fanno le file ai semafori come se fossero camion............capito cosa intendo:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
...cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalitā sportiva...
Da un punto di vista costi/benefici, come secondo mezzo (e forse anche come primo) non č certamente una scelta conveniente. E per un uso utilitaristico ci sono altri mezzi con pių capacitā di carico, costi di gestione minori e prestazioni non lontanissime, almeno nell'uso in cittā, fuori le cose cambiano parecchio.
Detto questo, rimane il fatto che ha una versatilitā eccezionale, e delle prestazioni ampiamente sufficienti per la maggior parte degli usi, anche se scendendo da una moto richiede un po' di assuefazione. Ci ho fatto una marea di chilometri per lavoro, raduni, eventi, viaggi, uscite e pista, che ovviamente non posso che essere di parte. Se potessi lo avrei ancora.
Concludendo, se trovi una occasione ed i soldi non sono un problema, prendilo.
Citazione:
Intriplato
un saluto speciale a phacocerus e Utz :laugh2:
Ricambio, ma hai dimenticato Pippo... :laugh2:
-
Citazione:
domino
io parlo di TRAFFICO inteso come manovre del mezzo in un labirinto di auto ferme al semaforo........se poi vedi le capacita' di sterzata di moto come Hornet,Monster, GSR600 ecc. per non parlare delle sportive che si fanno le file ai semafori come se fossero camion............capito cosa intendo:wink_:
Infatti un Tmax o cmq uno scuterone dietro una macchina al semaforo non l' ho mai visto, una moto si
Citazione:
PhacocoeruS
Da un punto di vista costi/benefici, come secondo mezzo (e forse anche come primo) non č certamente una scelta conveniente. E per un uso utilitaristico ci sono altri mezzi con pių capacitā di carico, costi di gestione minori e prestazioni non lontanissime, almeno nell'uso in cittā, fuori le cose cambiano parecchio.
Detto questo, rimane il fatto che ha una versatilitā eccezionale, e delle prestazioni ampiamente sufficienti per la maggior parte degli usi, anche se scendendo da una moto richiede un po' di assuefazione. Ci ho fatto una marea di chilometri per lavoro, raduni, eventi, viaggi, uscite e pista, che ovviamente non posso che essere di parte. Se potessi lo avrei ancora.
Concludendo, se trovi una occasione ed i soldi non sono un problema, prendilo.
Ricambio, ma hai dimenticato Pippo... :laugh2:
Grazie, anche se sei di parte sei stato obiettivo
-
Citazione:
domino
capisco a cosa ti riferisci..mi sā che la stanchezza stā prendendo il sopravvento su di me e devo aver male interpretato il discorso del raggio di sterzo:wacko:...chiedo venia nel caso:biggrin3:...cmq ribadisco che ci sono scelte migliori x un uso prettamente cittadino di uno spooter...poi i gusti son gusti :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Non c' č niente da dire .....:wub:
-
Citazione:
nutella
capisco a cosa ti riferisci..mi sā che la stanchezza stā prendendo il sopravvento su di me e devo aver male interpretato il discorso del raggio di sterzo:wacko:...chiedo venia nel caso:biggrin3:...cmq ribadisco che ci sono scelte migliori x un uso prettamente cittadino di uno spooter...poi i gusti son gusti :wink_:
no problem,anch'io non mi sono espresso bene.:tongue:Per la scelta,forse meno costose migliori ,sempre a mio parere,non credo anche perche' il T-MAX e' ottimo anche nell'extraurbano tipo Raccordo o Tangenziali varie:wink_:
-
un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
il t max l ho avuto
cammina un sacco troppo
consuma piu della speed a parita di chilometri
poco pratico
troppo ingombrante in citta