Visualizzazione Stampabile
-
mi piace tanto da vero fan di HAZZARD e del mitico charger general lee...ma la moto è inglese che c'entra l'america
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polso di legno
Veramente bella come realizzazione...però devo farti una piccola critica: la bandiera degli stati confederati aveva la banda di striscie con le stelle a croce e non lungo la carrozzeria..per il resto molto bella e di forte impatto visivo
Lo so ci avevo pensato ma non sarebbe stato possibile x via del tappo del serbatoio! E comunque sullo sfondo la bandiera sudista e' rossa,quindi altra rogna!
-
Citazione:
bastard inside
come hai fatto x il colore, ne hai trovato uno simile o è proprio il suo???
Il colore originale non esiste,mi sono affannato mesi per cercare info su internet,diciamo che l'ho scelto a mio piacimento,questo si chiama Ral 2004!
-
Citazione:
pampie
Ce' l'ho gia' la mia Dasy,con meno tette ma ce' l'ho!!!:wink_:
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
mi piace tanto da vero fan di HAZZARD e del mitico charger general lee...ma la moto è inglese che c'entra l'america
Telefilm divertenti Inglesi,non ne conosco! Cosa vuoi che mi aerografi Mr Bean?:dry:
-
Unica parola che mi vien da dire ......
SPETTACOLARE !!!
-
bellissima lilo!!!!
l'unico problme che avrai sarà che ti identificheranno subito nel costo!!!
-
Citazione:
giuva
bellissima lilo!!!!
l'unico problme che avrai sarà che ti identificheranno subito nel costo!!!
Azzo Giuva,non ci avevo mai pensato,sai che hai ragione?:ph34r: Ma su via,hai mai visto Bo' e Juke,fermi con gli sbirri!!!!:alarm: :tongue: Scappa,scappa:biker:
-
Citazione:
Lilo78
Marco,a Padova la parcheggio allo stend con le special del Petty! Grazie!
e chi l'ha deciso scusa?:blink: :blink:
....cmq veramente bella, io poi adoro l'arancione!! :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Lilo78
Telefilm divertenti Inglesi,non ne conosco! Cosa vuoi che mi aerografi Mr Bean?:dry:
Mi hai dato un'idea!!!:tongue: