Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma la patata com'è che è saltata fuori? stava sul ponte?
impennando...ha avuto un movimento sussultorio, spatapatatapampete..
è salita su..:w00t:
-
Citazione:
werwolf
incredibile.....al semaforo dopo una partenza normalissima ho sentito volar via la zavorra.....mi sono fermato subito e sono scieso al volo, per fortuna le auto nn erano ancora partite...svenuta sull'asfalto la zavorra.....penso che quello che ho provato sia indiscrivibile. Tanta paura, ma alla fine solo una gran botta al culo e una lussazione al pollice della mano.
Ho passato la giornata a pensarci, difficilmente farò salire altre zavorre sulla mia moto, anzi la rendo permanente monoposto.
a questo punto lo prenderei come fatto isolato:wacko:. credo che alla stessa persona nn capiti più:cry::cry:. in più a chi sale per la prima volta ovviamente sempre insegnargli a tenersi. :blink:
-
Citazione:
Herbie 53
impennando...ha avuto un movimento sussultorio, spatapatatapampete..
è salita su..:w00t:
gli è salita la patata in gola! o cazz.......brutte cose!!!!:w00t:
-
Citazione:
ilius
a questo punto lo prenderei come fatto isolato:wacko:. credo che alla stessa persona nn capiti più:cry::cry:. in più a chi sale per la prima volta ovviamente sempre insegnargli a tenersi. :blink:
2 pagine fa, una patata è volata su un ponte....:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
sei allo specchio?
:ph34r:
-
un moderatore serio sposterebbe subito il 3D ......qui è sprecato....:coool:
mi pare un argomento che potrebbe interessare tutti i triunzisti non solo gli amanti delle PMC
-
Citazione:
roberto70
mi pare un argomento che potrebbe interessare tutti i triunzisti non solo gli amanti delle PMC
è stato aperto qua per convincere herbie a rimanere :wub:
PMC???? che è???
-
Citazione:
LadyB
è stato aperto qua per convincere herbie a rimanere :wub:
in effetti è una bella sezione.....io non c'ero mai entrato.....tranquilla.....silenziosa....complimenti....il bagno dov'è?
-
Citazione:
roberto70
vi devo salutare....ho quasi da mettere in tavola il pranzetto preparato per mia moglie:wub:
domani la porto su un ponte..se riesco a far volare il mio uccellino, magari riesco a farlo incontrare con la sua patata:wub:
-
Citazione:
roberto70
in effetti è una bella sezione.....io non c'ero mai entrato.....tranquilla.....silenziosa....complimenti....il bagno dov'è?
in fondo a destra. lascialo come l'hai trovato