Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Non è che si tratta di una sindrome ossessiva?
A) un modo per farsi notare
B) far credere di aver compreso senza nemmeno aver letto
C) una scorciatoia per mostrare simpatia
Credo che sia un po' per tutti e tre i motivi... dipende da cosa "piace" o si sta quotando in quel momento :wink_:
-
dai adesso manca il topic in cui viene chiesto come mail il forum negli ultimi periodi è cambiato e non è più come 4 anni fa.. come mai tanta gente scrive e poi sparisce etc etc....
Citazione:
Micha
Credo che sia un po' per tutti e tre i motivi... dipende da cosa "piace" o si sta quotando in quel momento :wink_:
:oook:
-
[QUOTE=davidMJF;3908318]dai adesso manca il topic in cui viene chiesto come mail il forum negli ultimi periodi è cambiato e non è più come 4 anni fa.. come mai tanta gente scrive e poi sparisce etc etc....[QUOTE]
:w00t::w00t::w00t:
lo apri tu o lo apro io ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=flag;3908345]
Citazione:
davidMJF
dai adesso manca il topic in cui viene chiesto come mail il forum negli ultimi periodi è cambiato e non è più come 4 anni fa.. come mai tanta gente scrive e poi sparisce etc etc....
:w00t::w00t::w00t:
lo apri tu o lo apro io ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no no... c'è chi ha l'esclusiva di certi topic.... (non mi riferisco a nessuno, non ricordo chi di solito li apre...)
In ogni caso, a me piace il tuo avatar, posso scriverlo o qualcuno si offende? :biggrin3:
-
quoto senza aver capito 'na sega....ho vinto qualche cosa?
-
Ne' l'uno ne' l'altro, se non altro perche' io Facebook lo leggo in inglese :biggrin2:
Quanto al "quoto", non mi piace usarlo perche' e' semplicemente uno strafalcione (e scusate se non mi importa del fatto che "si usa cosi'" :wink_:).
-
-
Citazione:
flag
..ecco, lo sapevo :dry:
è la fine. :w00t:
-
Citazione:
davidMJF
è la fine. :w00t: