Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
secondo me é la ruota libera, sicuro al 90%...
é la stessa cosa che faceva un mio Husqvarna 610...girava a vuoto o quasi e poi..STOCK!
:cry:
se non ti rifà il check iniziale...(visto che la ruota libera non centra niente con l'elettronica.. ;) )
il check iniziale lo rifà... (ALMENO MI SEMBRA, CAZZO, ORA MI VENGONO I DUBBI...)
SICURAMENTE RIFà TUTTI I RUMORI, AL 100_%, NON RICORDO PERò SE SI RIAVVIA ANCHE LA STRUMENTAZIONE
Citazione:
onlystreet
:risatona::risatona:
SCUSAMI è, CAZZO TE RIDI? :blink::blink::dry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
comunque a spinta non gli fai molto bene...... con i rapporti di compressione che ci sono..... mhhhh
-
Citazione:
davidMJF
il check iniziale lo rifà... (ALMENO MI SEMBRA, CAZZO, ORA MI VENGONO I DUBBI...)
prossima volta vai e riprova, e scriviti quello che succede...così non te lo dimentichi :D :D :D :D :D
-
poi se è da un mese che te lo fa... che cazzo aspetti a controllare????
-
Citazione:
D74
comunque a spinta non gli fai molto bene...... con i rapporti di compressione che ci sono..... mhhhh
alla moto non fai niente...é alla tua salute che non fa bene...con quello che pesa!! :D
Citazione:
davidMJF
Ad esempio, un giorno ero andato a prato, vado per riaccenderla, nulla, stessa storia.
Bestemmi infinite.... dopo qualche ora, torno, e parte al primo colpo, dopo aver fatto girare il motore spento in 2° marcia (valutavo l'idea di accenderla a spinta...)
se lo fa 1 volta si e 10 no
poi 1 si e 8 no
...
1 volta si e 1 volta no
puzza molto di ruota libera...
-
Citazione:
D74
poi se è da un mese che te lo fa... che cazzo aspetti a controllare????
SONO STATI SPORADICI COME PROBELMI, E VISTO CHE HO AVUTO ANCHE UN ALTRO PROBLEMA AL SERBAOTIO (ERA IN DEPRESSIONE, ADDIRITTURA NON SI APRIVA IL TAPPO) pensavo che quello non faccesse arrivare benzina alla pompa... era in sottovuoto cazzo! (tubi sfiato tappati)
@ Turbo, sicuramente rifà tutti i controlli pompa etc...insomma tutti i rumorini dell'accensione classici... (in questo momento ho il dubbio sulla strumentazione e basta)
-
Citazione:
Turbo-555
alla moto non fai niente...é alla tua salute che non fa bene...con quello che pesa!! :D
se lo fa 1 volta si e 10 no
poi 1 si e 8 no
...
1 volta si e 1 volta no
puzza molto di ruota libera...
heehhehehe
le candele si sporcano un botto mi sa..... :wink_:
vai di alternatore.... addio!
-
quindi se è ruota libera non parte manco con ponte batteria... domani mattina provo, almeno questo dubbio me lo levo..
anzi domani mattina la spingo per 200mt dal meccanico, e fanculo.
Preventivi di spesa?
Ruotalibera?
Alternatore?
Motorino avviamento?
ADDIO ADDIO, VI SALUTO, è LA FINE
-
Citazione:
davidMJF
quindi se è ruota libera non parte manco con ponte batteria... domani mattina provo, almeno questo dubbio me lo levo..
anzi domani mattina la spingo per 200mt dal meccanico, e fanculo.
Preventivi di spesa?
Ruotalibera?
Alternatore?
Motorino avviamento?
ADDIO ADDIO, VI SALUTO, è LA FINE
non è detto.... se la ruota libera non è totalmente andata...e becca il dentino accende.... quando poi la ritrova in posizione danneggiata gira a vuoto.....