Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ligu, probabilmente hai ragione, ma almeno bisogna toglierli quel palo dell'enel anche detto portatarga
e con il serbatoio come la mettiamo?
-
-
Citazione:
roberto70
e con il serbatoio come la mettiamo?
Iniziamo dalla cose semplici, poi chiedi a Vezza per i miracoli.... comunque ribadisco, è da provare, perchè in sella si sta molto ma molto meglio
-
Citazione:
Filomao
Il serbatoio e' pessimo.
quoto....il portatarga è l'ultima minchiata...nessuna speed esce con portatarga originale dal concessionario, i fari si possono cambiare, le plastiche copri radiatore si possono levare, ma....il SERBATOIO???????????????????????'
-
... mamma mia... pensavo di non doverlo mai dire di una SPEED, ma questa FA SCHIFO.
Il telaio non è migliorato esteticamente, il serbatoio ha la gobba, la plastica su di esso... no comment.
I fanali... si è già scritto tutto e di più... insomma... BOCCIATA.
-
Citazione:
Anacleto68
a me piace e più la guardo e più mi piace e più mi piace e più la guardo:wink_:
-
anche a me non dispiace.... ma vorrei vederla dal vivo....
-
io non la vedo male, l'unica delusione è il motore, ma se poi in strada va forte come la street allora per me è promossa, certo non nascondo che la vecchia era un sogno, e che di sicuro la preferisco con scario basso cupolino e se fosse pissibile con i fari cromati (anche di quella forma) se un giorno qualcuno realizzerà, quest'idea ci farò un pensierino!
-
quella piastra grigio chiara sulle forcelle è davvero un pugno nell'occhio.....ma quanto ci voelva a farla nera?
-
Citazione:
veertrap
anche a me non dispiace.... ma vorrei vederla dal vivo....
q8 attendo fiducioso e poi si vedrà