smigol sul forum?
Visualizzazione Stampabile
smigol sul forum?
ci ho fatto caso solo adesso:blink: :blink:
Smigol oltre 60 messaggi in meno di un' ora è una esagerazione, senza contare che hai risposto usando il copia incolla e a persone che cercavano accessori oltre 6 mesi fa...
Come già detto in privato se vuoi contattare queste persone in questo modo non è possibile perchè impesti il Forum con messaggi probabilmente non piu utili. Se vuoi contattare queste persone fallo usando i messaggi privati, così non disturbi nessuno.
Se non osservi questi suggerimenti sarà costretto a prendere provvedimenti urgenti.
Ps sto cancellando le tue risposte date ai messaggi piu vecchi, sono inutili e rubano spazio agli annunci nuovi.
Comportamento inaccettabile :dry: :dry: +
Se ognuno che arriva sul forum fa così...addio mercatino!!!
Vai marco, pensaci tu:wink_:
Smigol, ciao sono Gollum:ph34r: Tutto ok?:ph34r: Parliamone:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
Smigol, sto scherzando:tongue:
Vabbè comunque così nun se po', a smigol dattenaregolata...
Aggiornamento:
visto il terremoto provocato da Smigol nella sezione "Compro Vendo" ho provveduto a cancellare TUTTI i messaggi di Smigol perchè sono stati considerati puro SPAM da me e dai moderatori.
Se vuole contattare gli utenti che cercavano accessori lo puo fare usando i messaggi privati oppure scrivendo ogni messaggio a mano, non utilizzando la funzione "Copia e incolla".
Infatti rispondendo in tale modo aveva scritto oltre 60 messaggi in pochi minuti, con l' aggravante che molte risposte erano state date a messaggi di 6 mesi fa, uppando annunci non piu utili a nessuno, che rubavano spazio agli annunci recenti e validi.
Mi dispiace ma era la cosa piu giusta da fare: come dice Big Dave se ognuno facesse in questo modo il Forum sarebbe un groviglio di messaggi illeggibile.