mmmmmm che spettacolo
Visualizzazione Stampabile
mmmmmm che spettacolo
ALLA PROX BISTECCA :wink_:....a CHE TAVOLO ERI? Io ero con il boss,filomao e siglora,muttley e consorte,adri,mr tiger con la sua silvia.
La prox volta,con tutte le ossa riattaccate :biggrin3:,cali giù dal nord come attila,e ti unisci alla banda :wink_:!
buona la ciccia di Cecchini (hai detto niente eh? ) :biggrin3:
secondo me si potrebbe organizzare un giro del tipo pranzo a San Miniato (Falaschi "cosette" di cinte senese ) e cena a Panzano (ciccia pura anche perchè difficile ci stia altro) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a chi interessano i migliori macellai italiani
Sergio Falaschi a San Miniato (Pisa), 0571.43190, www.sergiofalaschi.it; Fabrizio Nonis e La Bottega della carne a Cinto Caomaggiore (Venezia), 0421. 209592, www.bottegadellacarne.it; Mauro Brun e Bruno Rebuffi della Macelleria Annunciata a Milano, 02.6572299; Franco Cazzamali a Romanengo (Cremona), 0373.72101; Sergio Capaldo e La Granda a Eataly a Torino; Graziano Di Nisio e la Beccheria a Chieti, 0871.65810, www.beccheria.it; Ercole Villa a Milano, 02.6693118, www.ercolevilla.com; Dario Cecchini a Panzano (Firenze), 055.852020; Martini a Boves (Cuneo), 0171.380207, e infine Annibale Mastroddi in via di Ripetta a Roma, 06.3612269
Io ho preso solo una volta la carne e me la sono fatta alla griglia con amici...inutile dire che era ottima.
:w00t:
l'avatar di winter fa paura !! ...come quella bisteccona :D
Non ci sono mai stata, ma al prossimo giro in Toscana ci farò un salto senz'altro! :wub:
peccato non esserci stato
una bibbia, Vecchialenza.. ricordi il macellaio vicino a Stia, mentre andavamo ad Assisi? ;)
Io per un giro simile, in primavera, mi prenoto sin da ora.. nel sito si raccomanda di andare digiuni ;)
Ragazzi, grazie a tutti per i pareri.. davvero, organizziamo in primavera una 2 giorni da quelle parti, con una cena dal Cecchini.. 50 euri spesi bene,. credo..