Non per difendere il calcio che non mi piace e non seguo (idem dicasi per il bel paese), ma...Gay pride a Belgrado, 249 fermi e 157 feriti - Mondo - ANSA.it
Direi che sono gli stessi, non trovi? :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Non per difendere il calcio che non mi piace e non seguo (idem dicasi per il bel paese), ma...Gay pride a Belgrado, 249 fermi e 157 feriti - Mondo - ANSA.it
Direi che sono gli stessi, non trovi? :wink_:
Che amarezza :(
non sono ne tifosi ne ultras.....sono merde...
mah ieri sera ho casualmente girato canale e visto parte di ciò che stava accadendo nello stadio , mi son sempre domandato perchè negli stadi non ci siano delle belle manichette da idrante pronte all'uso , una bella annaffiata e vedi come si calmano i bollenti spiriti , se poi qualcuno non si calmasse ........basta aumentare la pressione e stringere il getto sull'esagitato , l'acqua in pressione non è letale e lo stende in quattro e quattrotto
Massima solidarietà alla Città ligure che suo malgrado ha subito le angherie di questa gentaglia..:mad::mad:....il resto me lo tengo per me perchè mi piace stare in vs. compagnia...:rolleyes:
p.s. gentaglia sicuramente....ma come hanno fatto a portare allo stadio tutto quell'armamentario????
Bene...molto bene!!!!:mad::mad:....potevano portarsi di tutto, ad una partita della Nazionale, con bambini e famiglie presenti....mi trattengo, ma condivido chi dice che "certa gente" deve starsene a casa propria....l'indole è indole senza se e senza ma.
Leggo adesso che l'omone mascherato,per sfuggire al fermo, si era nascosto nel vano motore di uno dei pullman...l'hanno identificato attraverso una data tatuata sul braccio...che cojone:ph34r: