Visualizzazione Stampabile
-
era ora,
adesso che togliessero i caschi a jet dal mercato :dry:
ciao natan :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
se gli altri non sanno guidare dopo non è colpa mia:wink_:
di mio so che incroci e cagatr varie li rispetto...però ce da dire che intendo la scodella o il senza casco solo per le cose cittadine...se devo anche solo passare il cartello della mia città lo metto sempre il casco....comunque non la trovo più la mia scodella zio brek....
Ti passo la tua ostinazione a non capire solo perchè sei giovane,molto giovane.......Si muore in città,con gli scooter,a 20km/h non certo a far le pieghe in collina.
-
-
Citazione:
leo
Ti passo la tua ostinazione a non capire solo perchè sei giovane,molto giovane.......Si muore in città,con gli scooter,a 20km/h non certo a far le pieghe in collina.
resto dell'idea che se uno e capace ad andare non dovrebbe morire con lo sputer a 20all'ora....non è che ci vuole molto a guidare uno sputer....a 20 all'ora....e sempre a 20 all'ora fai presto a fermarti se ti tagliano la strada....
-
PERCHE ERA UN CASCO???????
-
Citazione:
Richymbler
è adeguato al peso del cervello...
Cmq uso cittadino, raro, quando è caldo o vado per uffici, lo presi in Spagna anni fa ed era omologato.
Certo, non sto dubitando sull'omologazione ... ma sull'effettiva sicurezza che il casco da...
Mi sembra pochina.
-
Citazione:
wailingmongi
resto dell'idea che se uno e capace ad andare non dovrebbe morire con lo sputer a 20all'ora....non è che ci vuole molto a guidare uno sputer....a 20 all'ora....e sempre a 20 all'ora fai presto a fermarti se ti tagliano la strada....
Io son stato tamponato,quando ero fermo al semaforo,da un 'anziana signora ,che non se n'è neanche accorta....io in terra in mezzo all'incrocio e lei che non credeva alle mie parole.Siamo a nascita 0 ,l'italia invecchia sempre di più;non meravigliarti se qualcuno ti centra metre vai per la tua via.
-
-
Citazione:
alessandro2804
non comprendo queste leggi che salvaguardano la vita della gente
come se fossimo tutti figli loro
Capisco che degli altri non te ne frega un caxxo,ma hai pensato che il servizio sanitario in caso di incidente,e' anche a carico tuo ?:rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Capisco che degli altri non te ne frega un caxxo,ma hai pensato che il servizio sanitario in caso di incidente,e' anche a carico tuo ?:rolleyes:
proprio perché sono a carico mio , non è mettendo un casco e delle protezioni per prescrizione giuridica che fanno un motociclista responsabile... io posso andare senza casco e protezioni ed essere molto più responsabile di chi si protegge tanto da sentirsi al sicuro e fare quel che gli pare.... ci sono regole a priori che vanno rispettate per non farsi o recare danni ad altri,che non derivano da particolari esigenze o esperienze ma dedotte dalla regola principale del rispetto della vita altrui ... Altre regole sono solo arbitrarie e illudono che al problema si è trovata la soluzione.