chiudere tutto!
Visualizzazione Stampabile
chiudere tutto!
Capodanno 1992, a Charleroi, tutta la sera a bere vino a dirotto, in uno stupendo locale, ma fiumi, dopo la mezzanotte ero ubriaco fradicio, al punto, che, mi raccontano, una donna mi invita a ballare ed io rifuto, mia moglie ubrichisima anche lei, mi dicono che mi addormento sul tavolo, come un bambino, distendo el mani sul tavolo e ci appoggio sopra la faccia, tanto che si vedono solo i capelli, al tempo ne avevo tantissimi.
Era una tavola bellissima e grande, molto grande ci stavamo in 12 persone, ad un certo punto :blink: dalle mie braccia,cioč tra le braccia e la tovaglia, inizia a fuoriscire :cry: VOMITO, stavo vomitando senza essermene accorto (dormivo) e senza aver cambiato posizione affatto, cosi che ad altre 3 persone sedute affianco a me, vengono coniati di vomitano e vomitano anche loro :sick::laugh2::laugh2: mi fanno alzare con la giacca e cravatta zeppe di vomito, eravamo ospiti dal padrino e madrina di mia moglie, inutile dire che non ci sono + tornato dalla vergogna :cry::sick::sick:
io non le conto pił......:blink:
...e non saprei qual'č la peggiore:cry:
ciao
di figuracce ne ho collezionate a bizzeffe, ma non mi sono mai imbarazzato pił di tanto.
quando alle 11.00 di una domenica di luglio 2009
messa in moto la scrambly di fronte al bar pił "in" di Varese , con tutti gli "aperitivanti che contano " a guardarmi .................................son partito e regolarmente volato dopo 3 metri causa bloccasterzo non levato .
Ce ne son state altre durante la vitaccia ma questa č ancora la pił ricordata