che fenomeni:blink::wacko::wacko::wacko:
Visualizzazione Stampabile
che fenomeni:blink::wacko::wacko::wacko:
Ma poi per i db killer fannon solo la multa o ti possono mandare alla motororizzazione?
io sapevo che se vogliono anche la seconda!
beh da poco ho chiamato l'elettricista perché il cancello automatico non funzionava (si era rotto un pezzo). Ha cominciato chiedendo il manuale d'uso, che ovviamente non mi ritrovo, dopodichè ha detto che senza quello avrei dovuto cambiare il motore. Al che ho chiamato il numero verde della CAME, mi ha detto che era sufficiente cambiare il pezzo rotto; sono andato a comperare il pezzo di ricambio è l'ho fatto sostituire da un altra persona. A quanto pare gli incompetenti sono un pò ovunque :cry::cry:
certo se non studiano è ovvio che poi sono assaliti dai dubbi :biggrin3:
:ph34r::ph34r:
non c'è mai fine al peggio...
poveraccio il tipo .... che sfiga con tutte le fdo che ci sono ...proprio 2 incompetenti doveva beccare!?
d'altra parte è anche vero che è inammissibile mandare in strada gente che non ne capisce nulla e fa multe a cavolo ..... ma chi destina i singoli membri delle fdo alla supervisione dei mezzi di trasporto? come sono organizzati?
La contestazione di una mancata conformità del mezzo dovrebbe essere accompagnata da una o più foto scattate dalle fdo a testimonianza dell'irregolarità e queste immagini dovrebbero accompagni il verbale e servire al tecnico della motorizzazione per verificare che effettivamente la parte contestata sia stata riportata a norma. Se così fosse, ci dovrebbe essere anche una prova fotografica della minchiata commessa dai due poliziotti.
A proposito di fenomeni in divisa(tutto il rispetto per le FdO,ma alcuni..:cry:),vi racconto due episodi registrati sull'altro forum che frequento(possessori di Suzuki V-strom).
A uno dei nostri volevano sequestrare la moto contestando che il telaio era saldato:wacko: :originariamente la moto porta due vistose saldature a dx e sx sulle travi in alluminio:biggrin3::biggrin3: Fortuna volle che passo' di li'un'altra v-strom e il malcapitato pote' far capire ai due che stavano prendendo un grosso granchio.
Un altra pattuglia pretendeva da un altro motociclista che disconnettesse un faro,perche' affermavano che i due fari accesi (dx e sx)erano una manomissione:botteee: .Notoriamente la strom ha entrambi i fari accesi.Non ricordo come ando' a finire ma pare che riusci ad evitare il verbale:biggrin3: