mi spiace da dio suclòn78 :cry:
Visualizzazione Stampabile
mi spiace da dio suclòn78 :cry:
Non ci conosciamo e non mi sento di dare consigli o altro...
Dico solo che questa situazione dovra' cambiare imponendovelo o altrimenti presto cambiera' da sola... Non puo' durare in eterno.
Azz Legend, uno sfogo così non lascia indifferenti, e mi dispiace da matti anche se non ci conosciamo, credimi!! Ma.. Fatti rispettare, posso dirti solo questo.. In questo momento lei non capisce i tuoi sacrifici ed questa è MANCANZA DI RISPETTO allo stato puro.
Purtroppo mi sono già trovato davanti a queste situazioni(anche se per fortuna non come diretto interessato) e ti posso dire che portano sempre e solo al solito risultao..
Dai una bella sterzata, tira fuori le palle e se è il caso mettila anche davanti a scelte nette.. out out..
Dispiace dirlo, ma se ti sfoghi così significa che ti trovi in una relazione in cui non sei felice... quanto può (puoi) durare privandoti di ciò che ami???
ti rivoglio in moto presto e a Viadana ancora + presto :dry:
ritornato adesso dalle poste dove ho pagato per far fare l'allaccio dell' acqua a casa nuova... valutato varie opzioni, mente andata in australia, cuore in galles, poi passerà nuovamente da hinkley...
quindi rimasta solo la cacca, che non ho ancora fatto...
quindi ragionamento stronz.lo; lei prende le multe con la macchina, benissimo martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
sono talmente nervoso, che non riesco a dormire, nonostante abbia lavorato tutta la notte
C'è poco da aggiungere (alle giuste osservazioni fatte sopra)!
Il fatto di rinunciare alla moto non ti risolverà il poblema!
Devi assolutamente prendere una decisione (anche dastrica se sarà necessario) per tornare ad essere sereno e felice!
Forza e coraggio!!!
ti rispetto per lo sfogo , non ci conosciamo però mi sento di dirti una cosa : non è che ti stà sfruttando un pò troppo ? in una convivenza i sacrifici van fatti in 2 sennò non si và avanti ..
Ferma lei prima , poi la moto se sarà necessario